07 ottobre 09, 23:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
| BEC Hobbywing 25A, quanti servi?
Salve ragazzi. Ho montato sul mio easyglider electric il seguente regolatore: HOBBYWING TECHNOLOGY Co., Ltd., E' un hobbywing da 25A con un bec interno da 2A. Sul mio easyglider ci sono due servi HS55 sulle ali e due HS82MG in fusoliera per i piani di coda. Considerate che sino ad oggi ci ho sempre volato e non ho mai notato nulla di strano. Quello che vi chiedo è se è possibile aggiungere un ulteriore HS55 per comandare una piccola telecamera (quindi 5 servi in totale). Secondo voi il bec è tirato per il collo con un servo in più? Meglio non rischiare? Ciao e grazie. |
08 ottobre 09, 00:33 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Vuoi andare sul sicuro ????? Stacca la spinetta del direzionale quando monti la telecamera e vivi tranquillo!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
08 ottobre 09, 14:20 | #4 (permalink) Top |
|
In teoria no ma.............. basta che un servo sforza un attimo e/o si impunta e son dolori...
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
09 ottobre 09, 10:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
|
[QUOTE = Creative; 1736512] Ti confesso Che l'ho pensato pure io. Anzi forse è la Soluzione migliore. * Comunque, mi sembra di capire Che già i 4 servi Siano sui 2A, giusto? [/ QUOTE] Ieri ho Controllato i miei 2 + un HS55 HS 81 Sugli Alettoni,che ho su un modello diverso, da [U] Fermo senza l'Impatto con l'aria [/ u], muovendosi insieme consumano 0,5 A, ma non Annone impuntamenti. |
09 ottobre 09, 11:15 | #6 (permalink) Top |
| Attenzione che a occhio e con un tester digitale non si apprezzano i picchi di assorbimento istantanei (ci vorrebbe un'oscilloscopio ) che sono quelli che mandano in crisi le RX (soprattutto quelle più moderne magari a sintesi di frequenza e con filtri intelligenti tipo IPD ecc.) e comunque 2 servi = 500mA..... 4servi =1A senza carico aerodinamico .........ci vuole poco ad andare fuori parametro......
Bookmarks |
| |