14 ottobre 09, 16:04 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
una joint venture insubrica, più che altro mah, a dire il vero accarezzavo l'idea di farlo perché ho trovato un kit d'occasione, in balsa ovviamente sennò non avrei neanche aperto la scatola. non so se ho voglia di mettermi a lavorare attorno a un simile cassone, a dire il vero, anche perché per tirare fuori qualcosa di decente bisognma lavorarci e parecchio. Per i motori, su un metro e venti io ci metterei questi inrunner qui, col l'elica 3x2: qui ci sono le specifihe: Keda KB20-40-14L 4200kv Inrunner Brushless Motor li ho usati sul piccolo Pond baby (60 cm) e vanno stupendamente bene. Tanto devi usare un elichetta micro, sennò non ci sta
__________________ www.masali.com | |
14 ottobre 09, 16:11 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
diciamo che le etichette sono il meno, per tirare fuori qualcosa di decente da quell'arnese bisogna lavorare non poco chi fosse interessato, comunque qui trova uno spettacolare building log Fly-Model B-17 - RC Groups
14 ottobre 09, 16:18 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusa, ho visto solo ora che dicevi B-25! stavo ancora pensando al b17 Beh, che problema c'è? per un modello così, un qualsiasi outrunner classe 400 attorno ai 1000 kv con una 9x4.7 va benone
14 ottobre 09, 17:24 | #45 (permalink) Top |
User | Comet, tornando al VelCro in questione sul mio purtroppo devo segnalare la scarsa qualità del rivestimento che è in una spece di plastica adesiva. Col sole diveta tutto molliccio, quindi va benone per l'inverno. Adesso è stato migliorato? Il mio inoltre nasceva con un solo servo per gli alettoni, adesso con una piccola modifica del pozzetto ne ha due , il tuo come pensi di farlo? P.S. 1 : Ho letto nel sito che consegnano a mano con pagamento cash, mi sto sforzando per non andare a Strà, ma penso che sarà impossibile... P.S. 2 : Ehm.., il mio è a scoppio, sono O.T.?
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
14 ottobre 09, 17:27 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
14 ottobre 09, 17:32 | #47 (permalink) Top |
User |
a proposito, per chi ama puzza e olio, visto questo? RE: VQ Macchi 205 Build
__________________ www.masali.com |
14 ottobre 09, 18:05 | #49 (permalink) Top |
User |
A proposito! GATTACCIO! Ma su questo modello, il tuo motore a benzina da 17 cc come ce lo vedi?
__________________ www.masali.com |
14 ottobre 09, 18:17 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: Varese
| Macchi VQ - 2005
Io posseggo il Macchi VQ dal 2005; che dire se non che è un gran bel volatore........... E' veramente docile in volo e con i carrelli retratti ha anche una bella linea. Certo se si guarda con attenzione, chiamarlo semi-roproduzione è ancora esagerato......... ma è un ARF ed il kit non è poi tanto male. Vi allego una foto del mio che tuttora uso. Il mio colore originale era quell'orribile giallo.......... ma con una ripassata di carta superfine ed una mano leggera di vernice..... è diventato decente ( almeno per me). non mandatemi al diavolo, ma il mio è motorizzato O.S FS 70 ....... ps attenzione alle parti in plasica; se non rinforzate tendono a rompersi facilmente Ciao Paolo |
Bookmarks |
| |