27 ottobre 09, 08:55 | #141 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Assolutamente SI , verifica bene che la gamba e la ruota ( in particolare il compasso antitorsione deve entrare perfettamente nella sede del vano carrello) si incastrino nelle sedi alari prima di registrare i comandi del servo.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
28 ottobre 09, 09:45 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Eccome se intrigano!!!! Solo che a parte il fatto che ho già due bimotori elettrici... per motorizzarne elettrico uno a caso (Il P61 Black Widow classe 90 ) la spesa è notevole.... senza contare che già solo il kit costa 465 Vero che ci sono anche i due A26 da 230...però... Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
29 ottobre 09, 21:17 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: firenze
|
l'ogiva è da 86 però è davvero grossa va bene anche tra 76 e 70, ma i carrelli retrattili vi funzionano senza rumoracci strani o senza flessioni dei rinvii? a me si flette un rinvio e poi dopo chiude il carrello con un discreto rumoraccio.....
|
29 ottobre 09, 21:49 | #146 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Io ho sostituito l'ogiva (mi serviva tripala) con una Graupner da 76 ... non stona per nulla. In quanto al carrello nessun rumore anomalo ma devi fare in modo che con i carrelli retratti le aste siano perfettamente parallele al bordo di entrata dell'ala altrimenti in compressione flettono, meglio se non sono parallele quando abbassi il carrello tanto in questo caso le aste lavorano in trazione e non flettono comunque...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
31 ottobre 09, 21:51 | #150 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per quanto riguarda il discorso del ferro da stiro, ho visto con i miei occhi su uno Stick di un amico, che con il phon in un passaggio leggero, si è sistemato alla perfezione qualsiasi eventuale "avvallamento" del rivestimento. Il rivestimento usato da VQ non è un oracover e ha un comportamento diverso dall'oracover. Ad esempio, se si espone il modello al sole estivo, il rivestimento sembra "cedere" ma dopo pochissimo, diventa teso come un tamburo! Mario | |
Bookmarks |
| |