08 ottobre 09, 17:52 | #13 (permalink) Top |
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Eppoi il Corsair non era imbarcato? Mettigli un gancio in coda e i cavi d'arresto sulla pista così t'alleni all'appontaggio Scherzi a parte smontagli il carrello e atterri sulla pancia sennò ogni cappottata parte un'elica
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
08 ottobre 09, 19:19 | #14 (permalink) Top |
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si infatti faro' cosi gli togliero' i carrelli anche se e' un peccato...magari provo un paio di volte con i carrelli a beccare la strada,alla fine con l'easystar ce la facevo ma capisco anche che l'easystar si guida con un dito percio' era molto piu' semplice....magari fatta un po' di esperienza con il corsair ci riusciro |
10 ottobre 09, 09:58 | #16 (permalink) Top | |
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Se ti è possibile fatti asistere per il collaudo da qualcuno ch ti stia vicino e che possa aiutarti a trimmare la radio mentre voli ........ verifica 3244363475869 volte tutti i comandi e il CG (meglio lievemente a picchiare)........ In Bocca al LUPPPPPPO!!!!
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10 ottobre 09, 13:57 | #17 (permalink) Top | |
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10 ottobre 09, 17:54 | #18 (permalink) Top |
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eccomi qui di nuovo dopo essere stato quasi 3 ore al campo a volare........che dire:un modello stupendo,divertente e veloce e grazie ai vostri consigli ho trovato veramente poca difficolta' a farlo volare.....unico problema e' l'atterraggio come si diceva......in decollo facendolo partire da strada non ha nessun problema si alza in 3 metri di pista,l'atterraggio e' un po' complicato perche' prendere la pista soprattutto quando non e' indirizzata controvento non e' molto semplice,ho fatto 3-4 atterraggi dove ho completamente lisciato la pista e sono atterrato sull'erba e come previsto il modello si e' impuntato ma per fortuna l'elica non ha preso botte,mentre gli ultimi due atterraggi gia mi sono avvicinato di piu',ovvero aaterro sulla pista ma dovendola prendere di taglio a causa del vento il modello non fa in tempo a rallentare e finisce sull'erba sempre impuntandosi.....sicuramente con piu' pratica ed esperienza riusciro' anche in questa impresa una cosa vi volevo chiedere visto che il manuale dell'aereo non e' molto chiaro:vorrei provare la tripala ma non riesco a capire come si svita l'elica qualcuno saprebbe aiutarmi?
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10 ottobre 09, 23:45 | #19 (permalink) Top |
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L'ogiva dobrebbe avere un foro...... ci infili un cacciavite/chiodo/punteruolo che vada il più possibile preciso dento il buco e, tenendo ferma l'elica, fai girare l'ogiva in senso antiorario.
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