29 settembre 09, 14:21 | #1 (permalink) Top |
User | Altro sito cinese.....
Ho trovato l'ennesimo sito low-cost cinese RC Timer Servo Power Model Co.,Ltd Servo High Torque Servo Micro Servo Mini Servo Speed controller ESC Brushell Motor Battery , chi lo conosce? Sembra che siano produttori diretti ed i prezzi non sembrano male (mi pare di capire che tali prezzi includano già il costo della spedizione..), qualcuno del forum ha fatto acquisti in questo sito? Guglielmo |
30 settembre 09, 01:10 | #2 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Lo trovi anche su Ebay: rctimer - Negozio eBay: Giocattoli e Modellismo (da cui avevo preso qualcosa tempo fa). Con le spese incluse i prezzi non sono male. |
22 novembre 12, 12:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2012 Residenza: Lido di Camaiore
|
Salve a tutti! Sono nuovo del forum, spero di poter essere d' aiuto come lo è per me questa community. Ho scritto a RCTIMER in merito alle spedizioni e mi è stato risposto che spediscono in Italia anche oggetti in free shipping e non ci sono problemi sull' importo |
22 novembre 12, 21:31 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 novembre 12, 16:51 | #7 (permalink) Top |
User |
ormai la dogana e' diventata quasi certa.... Io ho fatto un paio di ordini da RCtimer sia al negozio che su ebay. Per quanto riguarda i motori (penso anche gli ESC) si trovano anche al negozio SestoModel. Costano ovviamente un po' di piu' rispetto a quelli acquistati a HK ma il costo che pagate e' finale e in piu', se andate di persona, li avete subito in mano.....
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
25 novembre 12, 00:14 | #10 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD | |
Bookmarks |
| |