29 settembre 09, 11:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2009
| Batteria esterna?
Salve a tutti ragazzi...ho comprato un aereo acrobatico EDGE 540 Acrobatico elettrico - EDGE 540 - Modellismo Maximo che ha però il difetto di fabbrica che la batteria non entra...e lo hanno constatato pure l'azienda che me l'ha venduta e sta provvedendo a mandarmi una batteria a loro spese più piccola ma sembra molto precisa, ossia ci vuole un po di forza per farla entrare...oggi guardando bene l'aereo, ho escogitato di montare esterna la batteria, nella parte in cui doveva essere ospitata, e colegarla ai fili...per l'aderenza non c'è problema, ne per l'altezza dal suolo che è elevatissima...secondo voi può creare problemi? a livello aerodinamico è messa al miglior dei modi, e per quanto riguarda il peso è sempre in modo equilibrato con la struttura ( parte centrale)
|
29 settembre 09, 11:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
|
ma di cosa è fatto il modello? Se è in espanso basta che allarghi la sede con un taglierino, se invece è in legno il problema è un pò più serio, ma credo si possa risolvere senza appendere la batteria fuori...
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... |
Bookmarks |
| |