24 maggio 04, 20:15 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Bello! Perchè non ci dici qualcosa di più? Quale Speed 600 è, quale elica hai usato, quali batterie, quanto pesa, quanto è grande... uff ce ne sono di cose da dire. Fammi sapere, sono molto curioso. Ciao!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
25 maggio 04, 09:43 | #3 (permalink) Top |
User |
I servi sull'estradosso dell'ala potevi anche evitarli. Rovinano tutta l'estetica del modello e la bella linea dell'ala ellittica. Per il resto sembra un buon lavoro. Vernicialo bene con i colori originali. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
25 maggio 04, 09:56 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ci sarebbe anche da dire che, aerodinamicamente, tutto ciò che sporge dall'estradosso crea turbolenza e riduce l'efficienza e pertanto sarebbe meglio evitare. Buona verniciatura. Ciao. |
25 maggio 04, 22:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2004
| modifiche
ciao a tutti!!!! Si devo dire che ho fatto una c.....a comunque i servi sono stati spostati sull'intradosso. info sul veivolo: Motore speed 600 della Graupner con elica diretta 9-5", regolatore Jeti Jes 500, batterie NI-MH 3000ah, RX hi-tec 4 ch, peso complessivo 1,450 KG |
26 maggio 04, 17:19 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Effettivamente 1450 per quel modello sono forse troppi, tanto per fare un termine di paragone il mio Zero da combat che ha piu' o meno le stesse dimensioni, in ordine di volo pesa circa 900gr.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
26 maggio 04, 23:13 | #10 (permalink) Top |
Amministratore |
I vantaggi dello scoppio
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |