![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
E' vero che nel modellismo tutto costa, ma alcune cose costano esageratamente troppo. Il rapporto costo equipaggiamento/modello nel caso dei piccoli è sproporzionato con la motorizzazione elettrica. Se sul tuo modello fosse installato un motore a scoppio avresti tutt'altre prestazioni con pesi molto bassi e costi ridicoli. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io mi metterei d'impegno per una fare una sana cura dimagrante al modello. Sono convinto che almeno 250/300gr di materiale potrebbero svolazzarsene via e qualche cosina cambiando tipo di celle, che ne so, tipo 2/3 o 4/5 e senza ricorrere alle "pollastrelle". Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Primo Aereo | istrice | Aeromodellismo Principianti | 5 | 07 dicembre 07 12:07 |
Primo aereo | uullxx | Categoria Rc-Combat | 2 | 16 febbraio 06 12:41 |
Primo aereo... | .:LoZar:. | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 42 | 02 febbraio 06 18:56 |
Il mio primo aereo! | Panda | Aeromodellismo Principianti | 7 | 09 gennaio 06 10:29 |
mio primo aereo | Wilcomir | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 15 | 07 marzo 05 18:21 |