02 novembre 05, 14:27 | #2 (permalink) Top |
UserPlus | be', non è proprio facile risponderti.. cmq tra quelli che ho provato di sicuro i castle sono quelli che preferisco e che permettono maggiori regolazioni. Molti credono regolare questi parametri serva a poco, io non sono d'accordo. Per evitare problemi con il cutoff (sempre dietro l'angolo) e far rendere al massimo i nostri motori è molto utile effettuare un settaggio accurato del regolatore.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
02 novembre 05, 15:17 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
|
Aggiungo: Con il phoenix link puo fare tutto tramite pc, in maniera semplice e veloce. Inoltre (non credo che nessun altro regolatore lo permetta) sempre con l'aggeggino di cui sopra, puoi aggiornare il firmware del regolatore avendo sempre l'ultimo uscito da casa castle creations. descarado |
02 novembre 05, 16:07 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
i castle li vendono in tanti. I prezzi migliori si spuntano ovviamente negli states o su ebay. In Italia sono un po' cari Un negozio che li ha e da cui ho già comprato è questo:http://www.espritmodel.com/ spedizione costosetta (per mezzo chilozzo di roba ho pagato 19$... )ma rapidissima e mi hanno sempre prontamente risposto via email.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
02 novembre 05, 19:06 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2004
| Citazione:
Esiste qualche sito in italiano che li descrive? | |
02 novembre 05, 19:33 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
C'è il sito castle creations in inglese, non conosco siti italiani che ne parlino. In Italia li vendono ma lo lascio cercare a te. Ho trovato un interessante articolo che descrive le differenze (impressionanti) in termini di efficienza date esclusivamente dalla differenza di regolatori utilizzati. Qui c'è la versione tradotta in inglese: www.powerditto.de/regler.html Probabilmente la differenza di prezzo è troppo elevata per rendere competitivi i Jazz rispetto ai Phoenix (almeno per le mie tasche) ma per chi avesse voglia di prendere "il meglio", be' allora punti ad occhi chiusi sui regolatori kontronik
03 novembre 05, 13:04 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2004 Residenza: Sesto S. G. (MI)
| Citazione:
Scusate l'intrusione, ma visto che si parla si regolatori ne approfitto per chiedere come siano gli scorpio (dovrebbero essere model motors) nel catalogo ho trovtato in particolare il 25A da 10grammi!!! ...e parecchi euri !!! | |
Bookmarks |
| |