Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 05, 19:34   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2004
Ovviamente per motori brushless
stepping non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 05, 14:27   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Hannibal

Data registr.: 27-11-2003
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
be', non è proprio facile risponderti.. cmq tra quelli che ho provato di sicuro i castle sono quelli che preferisco e che permettono maggiori regolazioni. Molti credono regolare questi parametri serva a poco, io non sono d'accordo. Per evitare problemi con il cutoff (sempre dietro l'angolo) e far rendere al massimo i nostri motori è molto utile effettuare un settaggio accurato del regolatore.

Hannibal
alias l'Africano

Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 05, 15:17   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di descarado73

Data registr.: 24-09-2004
Aggiungo:

Con il phoenix link puo fare tutto tramite pc, in maniera semplice e veloce. Inoltre (non credo che nessun altro regolatore lo permetta) sempre con l'aggeggino di cui sopra, puoi aggiornare il firmware del regolatore avendo sempre l'ultimo uscito da casa castle creations.

descarado
descarado73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 05, 15:41   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di fox24mdm

Data registr.: 01-08-2005
Invia un messaggio via MSN a fox24mdm
dove si possono comprare online?
Vecchio 02 novembre 05, 16:07   #5 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Hannibal

i castle li vendono in tanti. I prezzi migliori si spuntano ovviamente negli states o su ebay. In Italia sono un po' cari

Un negozio che li ha e da cui ho già comprato è questo:http://www.espritmodel.com/

spedizione costosetta (per mezzo chilozzo di roba ho pagato 19$... )ma rapidissima e mi hanno sempre prontamente risposto via email.

Hannibal
alias l'Africano

Io ero il mod ciucco
Vecchio 02 novembre 05, 19:06   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2004
Citazione:
Originally posted by Hannibal@02 novembre 2005, 15:07
i castle li vendono in tanti. I prezzi migliori si spuntano ovviamente negli states o su ebay. In Italia sono un po' cari

Un negozio che li ha e da cui ho già comprato è questo:http://www.espritmodel.com/

spedizione costosetta (per mezzo chilozzo di roba ho pagato 19$... )ma rapidissima e mi hanno sempre prontamente risposto via email.
Grazie Lorenzo in ITALIA non lo vendono?
Esiste qualche sito in italiano che li descrive?
stepping non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 05, 19:33   #7 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Hannibal

C'è il sito castle creations in inglese, non conosco siti italiani che ne parlino. In Italia li vendono ma lo lascio cercare a te.

Ho trovato un interessante articolo che descrive le differenze (impressionanti) in termini di efficienza date esclusivamente dalla differenza di regolatori utilizzati. Qui c'è la versione tradotta in inglese:

www.powerditto.de/regler.html

Probabilmente la differenza di prezzo è troppo elevata per rendere competitivi i Jazz rispetto ai Phoenix (almeno per le mie tasche) ma per chi avesse voglia di prendere "il meglio", be' allora punti ad occhi chiusi sui regolatori kontronik

Hannibal
alias l'Africano

Io ero il mod ciucco
Vecchio 03 novembre 05, 13:04   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Immelman

Data registr.: 30-08-2004
Citazione:
Originally posted by Hannibal@02 novembre 2005, 18:33
C'è il sito castle creations in inglese, non conosco siti italiani che ne parlino. In Italia li vendono ma lo lascio cercare a te.

Ho trovato un interessante articolo che descrive le differenze (impressionanti) in termini di efficienza date esclusivamente dalla differenza di regolatori utilizzati. Qui c'è la versione tradotta in inglese:

www.powerditto.de/regler.html

Probabilmente la differenza di prezzo è troppo elevata per rendere competitivi i Jazz rispetto ai Phoenix (almeno per le mie tasche) ma per chi avesse voglia di prendere "il meglio", be' allora punti ad occhi chiusi sui regolatori kontronik
Ciao

Scusate l'intrusione, ma visto che si parla si regolatori ne approfitto per chiedere come siano gli scorpio (dovrebbero essere model motors) nel catalogo ho trovtato in particolare il 25A da 10grammi!!! ...e parecchi euri !!!
Immelman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks