01 novembre 05, 18:49 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Da un po di tempo mi cimento col depron, all'inizio l'ho odiato, lo trattavo come fosse balsa, e di conseguenza non ottenevo buoni risultati, poi piano piano ho imparato a conoscerlo e devo ammettere che non è assolutamente male, leggero economico, duttile, malleabile, insomma mi inizia a piacere. Riesco a realizzare modelli che in balsa metterei il triplo del tempo e di soldi, ora ho in previsione di realizzare un extra 230, clonando la fusoliera di Bettini, che staziona in garage da anni, ali in centine di polistirolo ricoperte di depron con l' esatto profilo delle originali, insomma voglio vedere di fare un depron bello come uno in balsa ma di 1 kg a vuoto e con buone doti di volo. ( L'originale pesava 6 kg e volava una favola). Se vi ineteressa vi tengo informati, con foto ecc. |
01 novembre 05, 19:36 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
benvenuto nel club dei vassoi!!!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
01 novembre 05, 23:34 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
Bookmarks |
| |