21 settembre 09, 17:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Brescia(BS)/Riolunato(MO)
| Mini Edge Flitework
Ciao ragazzi! ho preso il modello in questione flitework - Performance Planes - Edge ... è pronto per il collaudo, manca solo l'installazione della ricevente.. ma ho un problema: non so dove fare passare l'antenna della ricevente ... è la prima volta che mi capita di non sapere cosa fare.. ogni soluzione non mi sembra quella giusta, senza contare che ne avanza un sacco e non posso certo lasciarla "scodinzolare" in giro... se qualcuno ha questo modello e mi suggerisce una soluzione pratica ed esteticamente accettabile mi farebbe un favore grandissimo! Ciauz!
__________________ SilverSurfer |
21 settembre 09, 18:48 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
io aspetto lo stesso modello.....che motore ed elica hai scelto?
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
21 settembre 09, 19:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
io ho lo stesso modello e ho fatto la presa d'aria sotto la coda come da manuale come avresti dovuto fare anche tu, e la lascio libera la dietro, non dovrebbe succedere nulla, se no la liberi lunga all'interno dell'aereo il piu lontano possibile da se stessa. io ho aggiunto le luci e sono una figata, e il motore e i servi sono i suoi di origine. ma non lo ho ancora collaudato per mancanza di tempo. se metti qualche video nel tuo collaudo ti ringrazio ciao |
22 settembre 09, 11:18 | #4 (permalink) Top |
|
X mastersimon: ho preso il suo kit motore, non l'ho ancora collaudato ma a secco vedo che lo tira su di peso.... mi sembra piu' che adeguato... l'elica sempre da kit e' una 11,5x 5 mi sembra x firpo si e' la prima cosa che ho pensato, ma visto che sporge per 60 centimetri circa non vorrei che con un atterraggio sull'erba o un po' duro l'antenna mi dicesse ciao... mah adesso vedo cosa fare.. per i video ... non sono attrezzato, ma postero' l'esperienza... ciao e buoni voli a tutti!
22 settembre 09, 11:30 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
(scusate il piccolo O.T.)se non ricevo entro oggi gli apro la controversia!!
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
22 settembre 09, 11:56 | #6 (permalink) Top |
|
bene io lo ho preso da un amico hobbymodelcostasmeralda.net attento se vuoi farlo atterrare nel prato è un po debole sarebbe meglio nell'asfalto io lo usero nell'asfalto mi hanno detto che nel prato è facile rompere il carrello per l'antenna credo non ci saranno problemi . l'esperienza va benissimo |
22 settembre 09, 12:00 | #7 (permalink) Top |
|
Io ho preso sia il modello che il kit motore in un negozio di modellismo a brescia... ho visto dei filmati dove atterrano sull'erba... penso che sia piou' una questione di pollici... e quindi rinforzero' il carrello di coda!
22 settembre 09, 12:04 | #8 (permalink) Top |
|
si quello di coda lo avevo rinforzato con un po di simil carbonio ma anche quello davanti è un po debole,guarda avevo fatto una discussione recente dove una persona aveva messo una foto del rinforzo
|
Bookmarks |
| |