01 novembre 05, 01:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004
|
Ogni tanto ho interferenze ho riposizionato più volte l'eletronica ma spesso l'aereo scatta...specialmente quando uso il pylon ...ormai è la quarta jeti che provo cambio quarzi ... carta di alluminio ... sposto regolatore il più possibile...ecc....ecc... Mi sono un pò stancato vorrei provare una Schulze cosa ne pensate? Che modello di ricevente schulze usereste per un Pylon? L'altro giorno mi sono allontanato un pò ed il modello è partito per gli affari suoi...cavolo per fortuna non so come si è rotto solo l'elica. Ora mi si è creata una certa insicurezza e non trovo soluzine il modello è pefetto... ma corro sempre alto per riprenderlo se per caso ha reazioni sgradevoli ed ogni tanto arrivano...mi sono un pò stancato.. Provo a cambiare ricevente? P.S.monto un ATPRO brushless ,regolatore jeti30A,2S2100 |
01 novembre 05, 01:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
01 novembre 05, 01:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
|
Ho sentito molti lamentarsi per la Jeti, Io non mi spiego perchè. Forse ha qualche falso contatto con la batteria? Ho 2 Jeti 5REX ed una è rimasta 6 mesi alle intempperie (ho ritrovato il modello perso in luglio per caso sotto il fogliame a Novembre) funziona ancora perfettamente. Uhmmmm.............. Comunque....... ora che ..... ..... ci penso quando l'ho usata in accoppiata con un regolatore Jeti jes20 mi dava problemi che hai tu. Ciao
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! |
01 novembre 05, 02:37 | #6 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Come ho già detto più volte su questo Forum, io ho risolto tutti i problemi di interrferenze usando la Shulze. Io ho la 8 canali ma penso vada bene anche la 4 o 4+1 visto che il sistema IPD è lo stesso. Ho anche l'Electron della Hitec che però ho usto ancora poco per dare un giudizio. Comunque lo sai che sulla Jeti devi usare il quarzo suo? Io con la Jeti prendo qualche bottarella ma niente di drammatico e comunque la uso su piccoli modelli in EPP di cui non mi frega più di tanto. Ciao! |
01 novembre 05, 21:12 | #7 (permalink) Top |
User |
io ho sempre usato le jeti senza problemi finchè non ho iniziato ad usarle su piccoli elettrici molto veloci e reattivi, sicuramente non sono precise e affidabili come le shulze, effettivamente ho potuto appurare che le jeti presentano dei problemi quando le correnti in gioco iniziano ad essere discrete dai 10 12 A in su i disturbi sono frequenti e decisi... su modelli piccoli veloci e reattivi diventano ovviamente disastrosi negli effetti... povero micorjet...
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
06 novembre 05, 00:30 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2004
| Citazione:
P.S. ora capisco perche molti che usano modelli veloci usano solo questa era diventata un ossessione.... avevo provato di tutto....infatti lavorando a 22-25A di assorbimento la Jeti ad un certo punto era impazzita.... mi ero allontanato un pò più del solito in effetti.... Sono andato alla stessa distanza con la schulze tutto ok....finalmente | |
06 novembre 05, 02:34 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Obbiettivamente la schulze non da alcun problema, anche se costa un pochino di più, almeno salvi il modello e voli meglio, ho notato anch'io vari piccoli disturbi sia con le jtronik che con le piccole blu della hitek, con la schulze tutto sparito dritto come fusi.
|
Bookmarks |
| |