15 settembre 09, 17:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
| Eurostar
Mi son trovato in un cassetto un vecchio motore Hacker A20-22 con regolatore 25 Amp già saldato e 4 servocomandi Hs55 funzionanti... Piuttosto che lasciarli a marcire lì avevo pensato di prendere un modello e buttarceli sopra... che ne pensate di questo? PROTECH® - Air Division Lo avete visto in volo? Immagino che sia il solito modellino da 1 metro che male non può volare, ma avendo alcuni amici che pilotano quello vero, nella stessa colorazione, mi sarebbe piacuto "percularli" un pò con il modello
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... |
16 settembre 09, 11:32 | #6 (permalink) Top |
User |
ala rettangolare.. corda generosa... credo che dovrebbe volare discretamente bene..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
16 settembre 09, 14:52 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Botte, riparazioni.....e lui vola sempre....... ....e il setup che hai nel cassetto sembra fatto su misura.... Vabbè, i gusti son gusti, ci mancherebbe......
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
16 settembre 09, 15:44 | #9 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
MI sembra che Vyper non abbia chiesto di segnalargli modelli ma un parere sull'Eurostar (gli piace quello ..)........Concordo con Gattodistrada che con quell'ala dovrebbe volare bene, tranquillo e moderatamente acrobatico. Il peso per quel motore è ottimale per cui...........accattatev'illo............ |
Bookmarks |
| |