14 settembre 09, 01:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2009
| Indecisione tra due modelli
Salve! sono un neofita e mi sto avvicinando finalmente a questo bellissimo mondo!!! ho già esperienza con gli automodelli elettrici quindi una base modellistica ce l'ho nel sangue ahahaha Tornando a noi i due modelli che mi hanno "convinto" per iniziare, sia da un punto estetico che di prezzo, sono: Jet elettrico - F18 BLU ANGELS - Modellismo Maximo di cui il video è: YouTube - Art Tech F-18 extended review by NightFlyyer & Winston 51249 e l'altro invece, di una marca che ho letto in giro che è ritenuta "buona", è: Jet elettrico - EUROFIGHTER EF2000 - Modellismo Maximo ed il video è: YouTube - EF-2000 Eurofighter EDF Jet Flight Review! ps: sto scegliendo un aereo jet perchè mi hanno sempre appassionato guardando le caratteristiche tecniche, per dire la verità sono uguali, però preferisco il vostro consiglio di sicuro più esperto grazie mille! |
14 settembre 09, 09:10 | #2 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
l'esperienza automodellistica non ti aiuta granché con l'aeromodellismo. Dai un'occhiata sul forum principianti per capire quali sono gli aerei con cui puoi riuscire ad iniziare: difficilmente con un jet, per cui se proprio devi scegli dei due il più economico (non hai messo link per cui non so qual è), tanto dura poco poco. E se vuoi avere un minimo di speranza vai a farti aiutare in campo volo... altrimenti non riesci nemmeno a partire. La passione per i jet interi ti conviene tenerla a freno per un modello o due... poi, fatti i pollici, potrai fare il salto. Dimenticavo una lettura utile: Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia | |
14 settembre 09, 10:03 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Riguardati i modelli e scegli quelli più bruttini ma molto più semplici da pilotare. | |
14 settembre 09, 13:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ricordati che un'aereomodello non e' come un'automodello che se ti trovi in difficolta', molli il gas e freni e tutto finisce li,un'aereo,quando stacca le ruote da terra (sempre se riesci a rullare e a staccarti da terra intero) non da spazio ad indecisioni o ripensamenti (soprattutto con modelli veloci e reattivi). Quindi se vuoi imparare a volare per ora lascia perdere ventole intubate e turbine e parti da aerei semplici e dal volo lento e prevedibile. Ciao |
14 settembre 09, 15:35 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
a scusatemi ma credevo l'avessi messo! Jet elettrico - F18 BLU ANGELS - Modellismo Maximo Jet elettrico - EUROFIGHTER EF2000 - Modellismo Maximo | |
14 settembre 09, 15:41 | #6 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
14 settembre 09, 17:42 | #8 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Eh si, se un domani non lontano vorrai avere il piacere di pilotare in scioltezza aerei di quel tipo, devi cominciare con qualche "scarafone" lento e prevedibile.......più scarafoni sono e meno ti scoccia se li rompi...... |
16 settembre 09, 02:53 | #9 (permalink) Top |
|
Ragazzi parlando con il mio negoziante di fiducia, mi è stato consigliato questo modello, il quale sebbene possa sembrare " mediocre" ho notato nel video che vi loggherò di seguito che non è niente male, almeno da occhio da inesperto secondo voi? products new home - SUPERSONIC F3A YouTube - TW 746 F3A flying YouTube - Supersonic F3A YouTube - Super Sonic F3A R/C Plane |
16 settembre 09, 09:43 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |