Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 09, 01:57   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-06-2009
Indecisione tra due modelli

Salve! sono un neofita e mi sto avvicinando finalmente a questo bellissimo mondo!!! ho già esperienza con gli automodelli elettrici quindi una base modellistica ce l'ho nel sangue ahahaha
Tornando a noi i due modelli che mi hanno "convinto" per iniziare, sia da un punto estetico che di prezzo, sono:
Jet elettrico - F18 BLU ANGELS - Modellismo Maximo

di cui il video è:
YouTube - Art Tech F-18 extended review by NightFlyyer & Winston 51249

e l'altro invece, di una marca che ho letto in giro che è ritenuta "buona", è:
Jet elettrico - EUROFIGHTER EF2000 - Modellismo Maximo
ed il video è:
YouTube - EF-2000 Eurofighter EDF Jet Flight Review!

ps: sto scegliendo un aereo jet perchè mi hanno sempre appassionato

guardando le caratteristiche tecniche, per dire la verità sono uguali, però preferisco il vostro consiglio di sicuro più esperto grazie mille!
KappaJolly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 09:10   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010

L'avatar di SlowFlyer

Data registr.: 19-08-2008
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da KappaJolly Visualizza messaggio
Salve! sono un neofita e mi sto avvicinando finalmente a questo bellissimo mondo!!! ho già esperienza con gli automodelli elettrici quindi una base modellistica ce l'ho nel sangue
ciao,