14 settembre 09, 01:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2009
| Indecisione tra due modelli
Salve! sono un neofita e mi sto avvicinando finalmente a questo bellissimo mondo!!! ho già esperienza con gli automodelli elettrici quindi una base modellistica ce l'ho nel sangue ahahaha Tornando a noi i due modelli che mi hanno "convinto" per iniziare, sia da un punto estetico che di prezzo, sono: Jet elettrico - F18 BLU ANGELS - Modellismo Maximo di cui il video è: YouTube - Art Tech F-18 extended review by NightFlyyer & Winston 51249 e l'altro invece, di una marca che ho letto in giro che è ritenuta "buona", è: Jet elettrico - EUROFIGHTER EF2000 - Modellismo Maximo ed il video è: YouTube - EF-2000 Eurofighter EDF Jet Flight Review! ps: sto scegliendo un aereo jet perchè mi hanno sempre appassionato guardando le caratteristiche tecniche, per dire la verità sono uguali, però preferisco il vostro consiglio di sicuro più esperto grazie mille! |
14 settembre 09, 09:10 | #2 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
l'esperienza automodellistica non ti aiuta granché con l'aeromodellismo. Dai un'occhiata sul forum principianti per capire quali sono gli aerei con cui puoi riuscire ad iniziare: difficilmente con un jet, per cui se proprio devi scegli dei due il più economico (non hai messo link per cui non so qual è), tanto dura poco poco. E se vuoi avere un minimo di speranza vai a farti aiutare in campo volo... altrimenti non riesci nemmeno a partire. La passione per i jet interi ti conviene tenerla a freno per un modello o due... poi, fatti i pollici, potrai fare il salto. Dimenticavo una lettura utile: Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia | |
14 settembre 09, 10:03 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Riguardati i modelli e scegli quelli più bruttini ma molto più semplici da pilotare. | |
14 settembre 09, 13:03 | #4 (permalink) Top |