29 ottobre 05, 12:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2005 Residenza: S.Donà di Piave (VE)
|
Ciao a tutti, domanda veloce, veloce: ho sbagliato l'acquisto delle prolunghe dei servi: troppo corteee!!!!! Vorrei sapere se posso prolungarle con cavi (trovati in un negozio di elettronica) di sezione leggermente maggiore?? Inoltre vorrei sapere se è meglio mettersi ad aprire i gancetti della spinetta, per sfilare la stessa e fare la prolunga, oppure tagliare al centro e prolungare. Grazie. |
29 ottobre 05, 12:43 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Sicuramente è più facile tagliare al centro che rifare le spine. Il cavetto più grosso ti comporta solo maggior peso ed ingombro, per il resto va bene. Non tagliare i tre fili alla stessa altezza; taglia un po' sfalsati, così l'isolante che metterai non fa troppo rigonfiamento in un solo punto.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |