11 settembre 09, 15:03 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
con 3s e la 6x4 dovresti essere sui 210 km/h. il mio a 4s elica 6x4 e motore typhoon 2w/23 hao raggiunto i 250 km/h adesso ho montato 6 celle elica 6,5x6,5 motore typhoon 600/32 regolatore da 100 ampere.velocita' circa 320 km/h. I flap vanno alzati e non abbassati. Uno perche' rischi di rompere in atterraggio le parti mobili,poi perche' l'effetto freno si ha alzando le parti mobili. Se abbassi i flap l'aereo ti acquista portanza e puo' stallare alle basse velocita'. alza le parti mobili almeno 12-15mm Non mi risulta che alle basse velocita' in virata il modello stalla,il mio non l'ha mai fatto. Se vuoi fare atterraggi morbidi,prima di atterrare fai 2-3 passaggi con motore al minimo per smaltire la velocita'. Usa il freno sull'elica.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
11 settembre 09, 19:06 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mio problema è la paura di fare stallare il modello in virata!! | |
11 settembre 09, 23:33 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
| Il Pushycat o si ama o si odia Citazione:
Il Pushycat o si ama o si odia!!! Comprensibile il difettuccio, se così lo vogliamo chiamare: atterraggio velocissimo, rottura elica e derapata finale. Però ha ragione anche Vyper quando dice che la spesa dell'elica appaga abbondantemente tutto!!! Non so quante volte ho provato a cercare eliche pieghevoli di una certa misura (es. 6x4 o più piccole) tutte avevano, a mio avviso, l'attacco al portapale non sufficentemente robusto... smentitemi per favore, grazie! E' per questo che chiedo ai signori della "X MODEL" ...Vyper mi ascolti vero?... di fornire a richesta un kit elica pieghevole, almeno cosi ci rendete la vita più facile!!! Vyper, se per superare i 300 orari hai bisogno di maggiore spazio di avvicinamento, domenica a valle Gaffaro di "spazio" c'è ne a gogo. http://www.volodelta2000.net/terza.htm Ciao Marco
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net | |
12 settembre 09, 09:55 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
Domenica se vengo, verrò solo in qualità di spettatore... poi ti spiegherò il xkè in pvt se vorrai ma non riguarda voi...
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
12 settembre 09, 20:33 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
| Citazione:
Peccato... e pensare che nonostante tu non abbia mandato l'iscrizione ti avevamo tenuto lo spazio libero nella flylist!!! ... sai benissimo la stima che abbiamo per voi, comunque se venite è un piacere! Ciao Marco http://www.volodelta2000.net
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net Ultima modifica di Marcodj : 12 settembre 09 alle ore 20:40 | |
13 settembre 09, 23:32 | #18 (permalink) Top |
User |
comunque è proprio un bel modello! ora io lo dovrò cambiare perchè il mio in poco più di una settimana e mezzo l'ho completamente massacrato. il lancio a mano può essere pericoloso le prima volte, ma con un po' di pratica si dovrebbe sistemare...... gli atterraggi dopo che ho messo i freni vengono moooolto meglio! molto più lenti finalmente! con dsm2 continuo a non avere il benchè minimo disturbo!....zero! voi come avete fissato la carenatura delle ali? a me con il nastro adesivo fa proprio schifo, e avevo provato a usare 4 vitine autofilettanti, però dopo pochi atterraggi si erano strappate. altre idee??? grazie LUca bianchessi |
14 settembre 09, 10:15 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
Grazie ai ragazzi che ieri in valle gaffaro hanno volato con il Pushy, il mio causa i soliti problemi che ho sta facendo la muffa sullo scaffale
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
Bookmarks |
| |