28 ottobre 05, 15:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2004
|
salve a tutti, ho finito qualche giorno un su-27 (tutto epp, della www.freeair.cz). Con la motorizzazione e batterie consigliate vola abbstanza bene : non veloce ma fa quasi acrobazie 3d ! Sicuramente e' stato concepito proprio per fare manovre a basse velocita. Ho una domanda da farvi. Il suddetto su-27 ha comunque qualche problemino di manovrabilita': rolla molto lentamente e poi' quando vira tende ad abbassare il muso di molto. Quando l'anno scorso stavo cerandoa tutti i costi di far volare decentemente il mio microjet, mi sono imbattutto su delle pagine web che parlavano della modifica canard sul microjet (fisse, non mobili), affermando che quella tendenza ad abbassare il muso spariva, il volo era molto piu stabile e nobile. Che ne dite potrebbe funzionare sul mio flanker? |
28 ottobre 05, 17:35 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Tu comunque puoi aggiungerle e restare "in scala": http://images.google.it/images?svnum=10&hl...q=sukhoi+su-35+ Simone | |
Bookmarks |
| |