23 settembre 09, 15:39 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
| grazie 1000.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
23 settembre 09, 16:40 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 701
| Citazione:
Ci potrebbe essere la 5° opzione - Wattimetro starato! Se ricordo bene il 2W20 con elica 4,7x4,7 e 4s 30C sul microjet mi dava circa 70 A. | |
23 settembre 09, 16:47 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
Messaggi: 555
|
Confermo questo assorbimento. Che mi dite dei rinforzi in carbonio considerando che metterei due tubi sulle ali e un tubo da 2mm negli alettoni(l'ho visto su un forum americano)? Sono indeciso se non fare niente o mettere il carbonio. [Se ricordo bene il 2W20 con elica 4,7x4,7 e 4s 30C sul microjet mi dava circa 70 A.[/quote] Ultima modifica di giova : 23 settembre 09 alle ore 16:56 |
24 settembre 09, 19:22 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
| ....e quindi cosa centra quanto scaricano le batterie scusa??! Mi sa che non hai le idee molto chiare, se vuoi qui sul forum possiamo chiarirle. Comunque vedo che tutti ti stanno dicendo che non è possibile 120A quindi fa te, ripeto sei in una delle altre 3 opzioni che ti avevo dato (o forse come detto mach 74 la quarta del wattmetro starato... ), le celle atomiche sono escluse....... |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fun Jet | BowieD | Aeromodellismo | 7 | 27 novembre 09 13:58 |
Fun jet | crawler | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 04 novembre 08 14:41 |
fun jet: motorizzazione | bienne | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 30 luglio 07 16:07 |
fun jet | biopresto75 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 24 | 09 giugno 07 13:08 |