17 settembre 09, 12:52 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
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| Citazione:
X MiKite.io lo messa dietro la batt.perchè di solito quando cade il FJ lo fa di punta.Messa dietro la rx non viene colpita dalla batt. e forse si salva...
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
17 settembre 09, 13:06 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
Messaggi: 555
|
Io ho un funjet che devo completare con 2w20 e 4 celle e, invece di fibrarlo tutto (non sono pratico) vorrei fare le seguenti cose: - due tondini di carbonio da 6 mm nell'ala per quasi tutta la lunghezza (uno al posto dell'originale e uno un pò prima del bordo di uscita) - tondino da 2 mm sul bordo di uscita dell'alettone - piastrino in compensato da 2 mm molto alleggerito da mettere sul fondo della fuso dal muso fino alla prima baionetta, e che utilizzerei anche come portabatteria - glassatura con epoxy nella parte posteriore che regge il motore Che ne pensate ? [quote=marcus6911;1720912]prima del botto mi ero limitato a mettere solo sugli alettoni del nastro fibrato,ma come ho scritto in precedenza non ha retto il posteriore |
23 settembre 09, 00:34 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
| sostituto del 2w20
cosa ne pensate di questi(RSR35 - 4200,ed il RSR35 -5000-vedi link sotto) per sostituire il 2w20? Lipotech Store
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 23 settembre 09 alle ore 00:38 |
23 settembre 09, 00:39 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
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| Citazione: | |
23 settembre 09, 14:07 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
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| Hai sicuramente volato ancora molto poco...ad ogni modo ripensandoci trovo veramente strano che ottieni 120A da un 2W-20 e 4S con elica 4.7x4.7.... I casi sono 3, ho non è un 2w-20, o non è una 4.7x4.7 oppure hai delle celle atomiche sconosciute a tutti noi... Oppure c'è la quarta opzione, che il motore sia già in avanzata fase di cottura..... Scusa la presunzione, è che è tanto che faccio elettrico... |
23 settembre 09, 14:10 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma ovviamente se tengo a chiodo per piu di 3 secondi si gonfiano e il motore cala paurosamente di giri. ho fatto 10 voli da 4 minuti ciascuno. | |
23 settembre 09, 14:13 | #39 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=giova;1720939]Io ho un funjet che devo completare con 2w20 e 4 celle e, invece di fibrarlo tutto (non sono pratico) vorrei fare le seguenti cose: - due tondini di carbonio da 6 mm nell'ala per quasi tutta la lunghezza (uno al posto dell'originale e uno un pò prima del bordo di uscita) - tondino da 2 mm sul bordo di uscita dell'alettone - piastrino in compensato da 2 mm molto alleggerito da mettere sul fondo della fuso dal muso fino alla prima baionetta, e che utilizzerei anche come portabatteria - glassatura con epoxy nella parte posteriore che regge il motore Che ne pensate ? Citazione:
è che secondo me i tondini non risolvono il problema del flutter, cioè la controrotazione inversa agli alettoni delle ali.. piu che altro è tutto l'elapor che si piega in verso opposto agli alettoni proprio sull'asse della baionetta originale (alle alte velocità) quindi secondo me non risolvolo il problema peggiore... cmq non userei il carbonio, genera interferenze.. | |
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