27 ottobre 05, 21:00 | #11 (permalink) Top | |
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27 ottobre 05, 21:45 | #12 (permalink) Top | |
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dovresti metterci un hacker B4011L circa 23 A oppure un mega l'himaxx potrebbe andare bene ma tira ancora più corrente... stai al limite con le celle devi cmq usare le th. power da 2100
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
27 ottobre 05, 22:38 | #13 (permalink) Top | |
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27 ottobre 05, 22:49 | #14 (permalink) Top | |
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Pensi che con questa seconda opzione starei dentro i parametri per quanto riguarda le batterie? | |
28 ottobre 05, 00:42 | #15 (permalink) Top | |
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28 ottobre 05, 00:49 | #16 (permalink) Top | |
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28 ottobre 05, 12:17 | #17 (permalink) Top |
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@stepping sì, con 2 celle dovresti starci dentro senza problemi. Io direi di provare con 2 celle, poi se vuoi più pepe trovi il modo per passare ad un 3s. @Tamanaco Guarda, non è che non mi fido, però significa che i dati di resistenza interna forniti dal produttore sono totalmente sballati. Oppure potrebbe essere che avevi un pacco un po' fiacco o non perfettamente carico quando hai fatto la prova.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
28 ottobre 05, 16:50 | #18 (permalink) Top | |
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inoltre un conto è la corrente massima che può sostenere un motore, un conto è la corrente di massima efficenza!!!. Vediamo facciamo un'ipotesi ammettiamo che all'aumentare del numero di spire aumenta la lunghezza dell'avvolgimento all'interno del motore quindi aumenta all'interno del motore il tratto in cui lavorando con elevati amperaggi si dissipa molta energia per effetto joule.. che guarda caso si trasforma in calore! coseguenza diminuisce l'efficenza fino a quando non si frigge anche il motore! ma cmq questa è solo un'ipotesi. ma mi chiedevo come mai un le case costruttrici in genere danno le correnti sopportate dai motori al variare del numero di spire...bà! certo è già difficile far passare 22 amp su un B12L... chissà su un 18L ma tanto costano poco questi motori per non parlare poi dell'efficenza delle lipo al variare della corrente.. ma vabbè sarà per un'altra volta...
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28 ottobre 05, 17:08 | #19 (permalink) Top |
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così sempre per fare qualche ipotesi qui ci sono le correnti ammesse da un motore della model motors della stessa classe del B2018L http://www.modelmotors.cz/index.php?id=en&...t_rady=(48%20g) ps è dato massimo per 18A per una durata non oltre 20 sec nota bene il motore dell'hacker ha un numero ancora maggiore di spire...per il discorso di prima....!
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