18 maggio 04, 23:15 | #11 (permalink) Top |
Amministratore |
Sorry volevo scrivere Spirit Pro non Eolo, cmq l'autonomia e' di oltre 10 minuti, in solo hovering.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
19 maggio 04, 01:35 | #12 (permalink) Top |
Guest
| Già, è vero... me l'avevi detto che era lo Spirit Pro e che monta un Hacker... Però 10 min. in hovering mi sembrano pochini con un 3S4P anche se da "solo" 1200 mA che se sono le HD in realtà dovrebbero essere 1400 mA e quindi in totale 5600 mA. Comunque è questo il vero handicap dell'elettrico, per volare degnamente bisogna fare un mutuo per le batterie... Ciao |
27 maggio 04, 23:05 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2004
| E-tec1200
Ciao sono un novello nell' aereomodellismo elettrico anche io ho aquistato delle batterie e-tec 1200 li-po. E alimento uno speed 600 con regolatore jeti jes 20 su un micro jet autocostruito,devo dirti che il giorno dopo averle aquistate erano completamente scariche e non si caricavano più. Ho scoperto che si sono squilibrate le tensioni e che ho dovuto ricaricarle singolarmente. forse non è lo stesso problema ma è per sottolineare che non tutte le informazioni che ci scrivono sono vere e forse neanche le cose nuove funzionano sempre. Comunque adesso sembrano funzionare bene le mie li-po!!! |
27 maggio 04, 23:30 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Non mi tornano molte informazioni... sei sicuro??? 1) il Micro Jet è troppo piccolo pe run 600... al massimo un 480.... 2) il 600 è un motore con consumo tipico CONTINUO fra 20 e 30A e quindi qualunque cella da 1200 predni ora, non va bene. 3) di ETEC, ne esistono due tipi: prima e seconda generazione. La prima e molto diffusa sopporta cscariche continue fra 6-7C , la seconda un bel po' di più... ma niente a che fare con i 30A. 4) se le celle sono così fortemente sbilanciate, vuol dire che le hai scaricate con troppa corrente o troppo a lungo. Ogni cella, non deve scendere sotto i 3V, altrimenti lo sbilanciamento è comune. Ciao! |
28 maggio 04, 11:09 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Scusa se te lo faccio notare, ma in questo contesto (forum) è come se strillassi, invece di parlare. Siccome sei l'unico che strilla, e siccome strilli sempre, ho voluto scrivertelo. Scusami ancora.
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) | |
01 giugno 04, 12:43 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se la Netiquette dicesse ciò che dici tu, sta tranquillo che nei vari Forum non ci sarebbe la possibiltà di selezionare il Bold... | |
01 giugno 04, 12:57 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
|
Ciao S_Ciambra, smetto con la polemica perchè tanto è fine a se stessa e poi mi sembra che da un parte ti entra e dall'altra ti esce... voterai mica Verdi eh? Ma allora come fai a dare maggior rilevanza ad un tratto di testo? Col testo di default? :?: In questa frase la parola importante è questa ma non sarà il contrario? Forse vuoi esser certo che i tuoi post vengano letti, o forse no... boh alla fine poi chissene importa. Certo che però devi ammettere - e non mi rispondi su questo - che netiquette o no, sei l'unico che scrive in bold qualunque post; ci sarà un motivo no? Pensa se tutti scrivessimo bold. A che servirebbe un text editor? Fine della polemica, e non ti chiederò più 'i perchè del bold'. Volevo solo far notare che un pò, forse, disturba. (ma poi perchè cerco sempre di essere gentile? il bold c'ha rotto, regolati o te lo buco stò pallone ) Cheers, GC
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) |
Bookmarks |
| |