![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2005 Residenza: Aosta
| Come si chiama questo modello??
Salve a tutti, e' da un po' che non scrivo su questo forum ma vi leggo ogni giorno. Tempo fa', diciamo un'anno, ho visto una discussione su questo forum che parlava del modello di cui allego le foto. Mi piaceva e cosi iniziai la costruzione giunta come da immagini. Per motivi aeromodellistici vari (altri modelli da costruire) l'ho messo da parte. Ora non mi ricordo piu' come si chiama ed ho perso anche i piani di costruzione, qualcuno lo riconosce?? Thanks! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2005 Residenza: Aosta
|
Lo hai fatto anche tu ho visto http://www.baronerosso.it/forum/aero...-veloce-6.html Pero' manca la fine, come vola?? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
parere su questo modello | Venom2k1 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 24 novembre 08 12:32 |
come va........questo modello??? | flyman | Aeromodellismo Ventole Intubate | 1 | 11 ottobre 08 20:13 |
Cerco questo modello? | meteorite | Aeromodellismo | 6 | 24 aprile 08 00:12 |
Conoscete questo modello ? ? ? | cohors | Elimodellismo in Generale | 12 | 01 febbraio 08 21:18 |
Ma come si chiama questo connettore? | francescoboys | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 27 gennaio 08 01:40 |