26 agosto 09, 22:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| Allargare foro elica.
Come fate se dovete allargare il foro dell'elica per adattarla ad un porta eliche cercando di essere il più precisi possibili per evitare indesiderate vibrazioni???Ho provato con il trapano a colonna ma non viene molto bene.
|
26 agosto 09, 22:04 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
alesatore Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it evita di usare trapano, punte, forbici ecc.... non ti fanno i buchi perfetti |
26 agosto 09, 22:21 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Giri l'elica e ripassi, o no ??? .............. parte il fatto che un pò di conicità ti permette di non allargare troppo il foro
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 agosto 09, 23:26 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
no, come ha detto fai......giri l'elica, devi togliere pochissimo ad ogni passata, cosi non rischi di allargare poco | |
27 agosto 09, 12:00 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
ma io preferisco quello segnalato da daniele79
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
Bookmarks |
| |