25 ottobre 05, 09:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
|
Ciao un po' per provare un po' per limare qualche grammo rispetto a soluzioni più tradizionali, volevo sperimentare dei rinvii con filo per il quota e per il direzionale. Si tratta di un piccolo biplano acrobatico in depron. Consigli, commenti e vs. esperienze. Grazie Bye |
25 ottobre 05, 11:32 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Se è solo per ridurre qualche grammo non lo proporrei specialmente se per l'elevatore devi utilizzare 4 squadrette. Se è solo per fare qualche esperimento allora tutto è lecito Per i tiranti ho usato una treccia molto fine del tipo usato per la pesca. Devi anche prevedere un sistema di registrazione della tensione che possibilmente non crei torsione sui tiranti... Se decidi di non usare il metallo come tiranteria prova a fare qualche ricerca nel forum. Mi pare di aver visto tempo fa dei deproncini dello Zott che adottavano qualche tipo di filo per cucire.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
27 ottobre 05, 14:08 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Effettivamente ho fatto qualche ricerca, più che altro con Google ma questo forum, perche il "nostro" motore o non lo so usare o non ha le stesse prestazioni. Ho trovato come dicevi tu qualche lavoro di Zott e di Odi. Mi sembra non sia poi così impossibile ealizzare questi comandi. Magari ci provo. Bye | |
Bookmarks |
| |