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Vecchio 20 agosto 09, 15:28   #11 (permalink)  Top
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è proprio quello che cerco di tenere più sotto controllo..infatti il modello l'ho preso perchè a parte i fatto che prima l'ho provato, ma soprattutto per la sua leggerezza...di batterie visto che le uso e mi trovo molto beneho in mente di prendere delle RHINO, mi faccio 2 pacchi da 3 celle in serie perchè il mio TRITON le 6 celle non le fa....a proposito, ci sono dei motivi per cui è sconsigliato mettere 2 pacchi in serie? no spero....
assolutamene 2 pacchi vanne bene!! basta che siane sempre stati usati insieme, e che li userai insieme.. se hanno 2 vite diverse rischi di scoppiare quello messo peggio...

io sul mio sukoi uso due pacchi da 3 celle da 2500 30C potenza smisurata, 6 minuti a cannone, 55A max di assorbimento con la 17\8.. vola come un park master.. pazzesco..
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Vecchio 20 agosto 09, 16:06   #12 (permalink)  Top
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e in quanto a fragilità come ti sembra il modello?...ghanno la fama di essere mooolto fragili...
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Vecchio 20 agosto 09, 16:33   #13 (permalink)  Top
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e in quanto a fragilità come ti sembra il modello?...ghanno la fama di essere mooolto fragili...
se precipita... come ogni modello penso si rompa.. e dico PENSO..
ogni altra caduta è soggettva. non si può dire di un modello se è fragile dalle cadute..

in volo puoi fare tutto quello che ti viene in mente a qualsiasi velocità, non ha limiti..

carrello robusto, copertura di qualità, incastri perfetti.. forse l'unica cosa che è fragile è la cappottina.. per tenerla chiusa ha dei magneti potentissimi e per aprirla devi stringere...tac! rotta..

per la struttura.. è proprio come dicono.. leggera, rigida, e bellissima..
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Vecchio 20 agosto 09, 16:50   #14 (permalink)  Top
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infatti di capottine ne ho viste volare via e non sempre rimanere integre con un semplice snap-roll, quindi per assicurarmi una tenuta migliore mi faccio la chiusura per capottine che ho visto nella sezione "l'uovo di colombo"...a proposito del carrello, credo che le nuove versioni abiano il carrello più robusto di quelle precedenti, però mi sa che lo fisserò con delle viti di plastica...
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Vecchio 20 agosto 09, 18:45   #15 (permalink)  Top
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infatti di capottine ne ho viste volare via e non sempre rimanere integre con un semplice snap-roll, quindi per assicurarmi una tenuta migliore mi faccio la chiusura per capottine che ho visto nella sezione "l'uovo di colombo"...a proposito del carrello, credo che le nuove versioni abiano il carrello più robusto di quelle precedenti, però mi sa che lo fisserò con delle viti di plastica...
io penso di avere la versione nuova... assolutamente fantastico, non flette e non si rompe facilmente..
uso le viti di plastica, mi hanno salvato un paio di volte
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Vecchio 20 agosto 09, 19:44   #16 (permalink)  Top
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ah il mio è giallo e nero, è la versione nuova per forza...infatti sulla scatola c'è scritto "whith new landing gear" o qualcosa di simile...
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Vecchio 20 agosto 09, 22:28   #17 (permalink)  Top
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Cool

io avevo l' angel s e adesso ho appena ordinato il sukhoi giallo,rosso e nero, io sono riuscito ad utilizzare una motorizzazione sempre hacker risparmiando ben 200g circa di peso però riuscendo a salire in verticale infinita da fermo a solo 3/4 di gas!

invece dell' A-50 16s ho messo un A-50 10s(ha più giri e gli serve meno tensione per tirarlo), come elica ho utilizzato una 14x7 e come batterie ho usato una 3800 4 celle della top fuel, ci facevo circa 7-8 minuti di volo e tenendo il modello più leggero di circa 200g

che ne pensate?!?!?!
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Vecchio 20 agosto 09, 23:02   #18 (permalink)  Top
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UAUU...be se è così ancora meglio
l'A50 10s ha comunque i suoi 1200 w anche se per pochi secondi, poi da flynow costa come il 16s

il fatto che bastino delle 4 celle invece delle 6 celle mi invoglia molto...risparmierei anche in denaro no?!
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Vecchio 21 agosto 09, 20:25   #19 (permalink)  Top
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certo e i 1200w bastano perchè il modello pesa di meno che con le 6 se voli anche più lento e tranquillo (se vuoi)
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Vecchio 21 agosto 09, 23:18   #20 (permalink)  Top
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sapete...quasi-quasi mi avete convinto...
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