24 ottobre 05, 15:20 | #1 (permalink) Top |
User |
Dopo l'esperienza super positiva delle lipo cell con i miei aerei, ho deciso di abbandonare definitivamente le NIMH ed ho immediatamente ordinato delle batterie LIPO. Famoso è ormai il sito http://www.flying-hobby.com il cui titolare FUNG,mio carissimo amico, mi tratta sempre bene con prezzi speciali... Ecco che cosa ho preso.. 2 x Jet-Power 7.4v 2200mah 2 x Jet-Power 11.1v 1700mah 6 x Jet-Power 7.4v 1200mah 4 x Jet-Power 7.4v 1700mah Sulla base delle esperienze più che positive ricevute da amici che hanno provato le JET POWER, ho deciso di ordinarle; IL COSTO PER TUTTE QUESTE BATTERIE, che in totale sono ben 14 è stato di 270 EURO comprese le spedizioni in EMS. Fatemi sapere voi,che cosa ne pensate... |
24 ottobre 05, 15:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2005 Residenza: Trieste
|
Alex io ho volato con il T-Rex e le Jet Power 3s1p da 2200 per tantissimi voli e devo dire che si sono sempre comportate egregiamente ma con motore Align perchè se vai su qualcosa che succhia un po di più allora....... Secondo me hai fatto bene a prenderle, visto anche il prezzo, ma non strapazzarle troppo.Ciao.
|
24 ottobre 05, 17:48 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
quindi lo consigli come venditore? e' veloce nell'evadere gli ordini? ti fa prezzi piu' bassi di quelli di listino? nel caso dovessi comprare qualcosa mi raccomandi? grazie ciao paolo | |
24 ottobre 05, 22:43 | #4 (permalink) Top |
User |
Grazie per intanto per le risposte, Beh, paolo io mi sono guardato un pò attorno, sia su ebay che chiedendo preventivi ad altri fornitori che conosco ed effettivamente facendo due conti ho notato che fung offre batterie dal punto di vista qualitativo non male a dei prezzi tutto sommato contenuti, anche perchè, avoli, le lipo 7.4 1200 10c di scarica a 16 dollari non sono mica male eh??? Io mi sono sempre trovato bene, anche altri miei amici,quì presenti sul forum hanno ordinato con soddisfazione... Pagamento via paypal senza nessun tipo di problema..Spedizione pressochè immediata,il giorno dopo ti danno già il tracking! |
25 ottobre 05, 09:37 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
ha un nuovo cliente. grazie ciao | |
25 ottobre 05, 10:18 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2005 Residenza: Trieste
|
Verissimo lo consiglio vivamente per la serietà dimostrata e velocità di spedizione.Fate conto che mi arriva prima un pacco di Fung che uno ordinato a centocinquanta km di distanza in un negozio online italiano!!!!!! Da Hong Kong 5/6 gg. per l'altro (non faccio nomi per correttezza) più di venti.Vergognoso.Ciao a tutti.
|
Bookmarks |
| |