02 settembre 09, 22:57 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: cagliari
Messaggi: 160
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Oggi abbiamo provato il Fj di Marcus6911 con motore 2W-20 un esc da 60A e batt da 2250 20C, ha sviluppato 55A circa e la bellezza di 645W se non sbaglio, era una favola vederlo volare poi lo ha lasciato un po a me per provarlo e devo dire che va davvero bene. Ancora complimenti Marcus6911. ....e vaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
03 settembre 09, 21:06 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
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grazie a te,senza un buon meccanico -in questo caso elettricista non si va da nessuna parte . è vero vola bene,accidenti però per quel ventaccio...oggi sarebbe stato perfetto ...non appena arriva il regolatore adeguato sarà un altra musica..... i dati esatti non li ricordo-la prossima volta li scriviamo .Ricordo che l'elica usata è la graupner 5,2x5,2(presa da jonathan) e che il regolatore dopo le affondate scaldava da paura
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
03 settembre 09, 21:29 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
| Citazione:
1) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 3000mAh 3S 30C Lipo Pack $29.97 2) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 2550mAh 3S 11.1v 40C Lipoly Pack $34.79 Mi fermo alle 3 celle (per ora non ho intenzione di fibrarlo)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
04 settembre 09, 15:34 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
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| ci puoi volare come vuoi non è mica una regola da rispettare.A me è stato solo suggerito che se lo voglio esasperare è meglio fibrarlo.tutto qui
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04 settembre 09, 19:37 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
| sicuramente gli alettoni.puoi rileggere il post intitolato fun jet multiplex
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06 settembre 09, 11:15 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
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| Qualcosa non mi torna..... Citazione:
Provato ieri il 2w-23 con la 4.7x4.7 graupner e batterie Hyperion G3 4s (25c continui...) e faceva quasi 70A allo spunto per poi assestarsi sui 68.... Come fa il 2w-20 (che fa quasi 1000 giri/v in più...) con la stessa elica (e con batteria a maggiore scarica!!!) a bersi di meno?!? Sono solo i settaggi del regolatore?!? Scusa la mia ignoranza, voglio solo capire, davvero.....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
06 settembre 09, 11:19 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
Messaggi: 1.336
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E aggiungo anche..... In definitiva, quanti A continui posso far bere in maniera decisa al 2w-20 senza lesinare col gas?!?
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
06 settembre 09, 21:28 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.006
| Citazione:
per il 2W-20 non c'è una regola fissa.. dipende da come lo monti, da quanto lo raffreddi e come lo raffreddi(non bastano 2 aperture sul lato del modello), da quanto tempo stai a canna, e dall'utilizzo in generale.. lo danno per 700W.. se facciamo il calcolo a 4 celle(15V) e gli amperagi in gioco (65), il risultato è 975W!!!!) quindi è ovvio che con quelle potenze, il motore tiene, ma devi usarlo con temperature esterne non di 35°, e non stare a manetta per 1 minuto.. tutto sta nella logica, regole fisse non esistono.. | |
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