25 agosto 09, 16:35 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
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Fj-2W20- rego da 100A- batt 3c.2250(25c)-in attesa della 3c.2550(40c) eliche disponibili per prova:APC 4.75x4.75; 5.5x4.5; 5.25x4.75; 5.0x5.0;graupner 5.2x5.2
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
25 agosto 09, 18:20 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
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Nel mio vecchio FunJet gli alettoni NON erano fibrati e volavo regolarmente con il 2W-20, elica Graupner 5x5 e 3 celle da 3300mAh 25C. Considerato gli assorbimenti in gioco consiglio delle batt. da almeno 3200 in su, nel tuo caso non insistere con il gas altrimenti avranno vita breve. | |
25 agosto 09, 18:42 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
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domanda: si nota la differenza tra 2 batt di uguale capacità ma di "C" diversi(25/30/40c)utilizzando lo stesso motore (2w20)? che ne pensi di questa? Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY-H 3500mAh 3S1P 30-40C Lipoly Pack $54.60
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 25 agosto 09 alle ore 18:46 | |
25 agosto 09, 23:22 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
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Zippy, Rhino e Turnigy sono tutte ottime batterie ad un prezzo imbattibile. Bye PS puoi usare le tue batterie, solo modera l'uso del gas! | |
25 agosto 09, 23:56 | #15 (permalink) Top | |
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26 agosto 09, 17:36 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
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grazie a tutti x le info.non vedo l'ora di collaudarlo ma il pacco con il rego non arriva......
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
31 agosto 09, 23:40 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
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| Sono curioso anche io.....il 2w-23 che ho montato sul Baiojet con una 5,2x5,2 e lipo Hyperion G3 25C continui, con 3 celle cava 48 A allo spunto.....e fa quasi 1000 giri in meno del 2W-20.....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
01 settembre 09, 22:15 | #19 (permalink) Top | |
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01 settembre 09, 22:52 | #20 (permalink) Top |
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Messaggi: 8.006
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2W-20 3s 2200 celle thunder power 30C, elica 4,7 quadra, graupner-51A 2W-20 4s 2200 celle thunder power 30C, elica 4,7 quadra, graupner-63A con altre batterie (quelle arancioni) avevo da6 a 8 A in meno di assorbimento... sempre usato reglatore castle creation, settato con timing alto (cambiano parecchio gli assorbimenti), motore ben raffreddato ma a fine volo 69°, batterie a 43° con le 3s,(voltaggio minimo raggiunto 10,4V), 51 con le 4s(voltggio minimo raggiunto 12,7), ovviamente con le 4s smotorate da max 5-6 secondi, e poi 2 giretti per recuperare, tempertura esterna 25° |
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