Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 agosto 09, 10:10   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di santuz

Data registr.: 22-12-2006
indecisione acrobatico classe 25

Vorrei comprare un acrobatico classe 25 da alimentare con 3 lipo da 2200, non vorrei un sebart (ottimi modelli ma vorrei qualcosa di "meno visto") sono indeciso tra

extreme flight yak 54 Extreme Flight RC
extreme flight edge 540 Extreme Flight RC
hyperion cap 232 HYPERION Super-3D 25e Series

chi li ha o li ha visti volare e sa dirmi qualcosa?
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 09, 11:01   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Franco67

Data registr.: 09-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da santuz Visualizza messaggio
Vorrei comprare un acrobatico classe 25 da alimentare con 3 lipo da 2200, non vorrei un sebart (ottimi modelli ma vorrei qualcosa di "meno visto") sono indeciso tra

extreme flight yak 54 Extreme Flight RC
extreme flight edge 540 Extreme Flight RC
hyperion cap 232 HYPERION Super-3D 25e Series

chi li ha o li ha visti volare e sa dirmi qualcosa?
Ciao

Io posseggo lo yak 54 di extreme flight sono molto contento, vola molto bene e ci fai un buon 3d, lo volo con le TP 2200 3celle ed un haker A 30 14L e apc 13x6.5, un mio amico ha invece l'edge 540 e devo dire che si equivalgono nel volo.
Franco67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 09, 21:14   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Se ti piacciono i pluri, dell'Hyperion, c'è anche l' Helios, praticamente in tutte le classi, quindi anche nella 25.....(per me bellissimo, come pure il classe 40...)

...e ci puoi volare con le tue celle.....

Francesco
Vecchio 11 agosto 09, 10:41   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di santuz

Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi Visualizza messaggio
Se ti piacciono i pluri, dell'Hyperion, c'è anche l' Helios, praticamente in tutte le classi, quindi anche nella 25.....(per me bellissimo, come pure il classe 40...)

...e ci puoi volare con le tue celle.....

Francesco

lo so, ma il mio spacciatore non ce l'ha e quindi lo dovrei ordinare senza avere nemmeno la possibilità di vederlo dal vivo. Stessa cosa per extra/katana della precision aerobatics
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
Vecchio 11 agosto 09, 11:04   #5 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
lo so, ma il mio spacciatore non ce l'ha e quindi lo dovrei ordinare senza avere nemmeno la possibilità di vederlo dal vivo. Stessa cosa per extra/katana della precision aerobatics
Vista la vasta scelta che c'è sugli acro e riproduzioni classe 25, mi sembra riduttivo limitarsi a quello che ha in casa il proprio spacciatore..........io ogni giorno cambio idea..(chissà su cosa cadrà la scelta i primo settenbre........). D'altronde se stai su marche come Hyperion, Extreme Flight, E-Flite, P.A., Sebart e Great Planes non dovresti avere sorprese. Tra l'altro, per la maggior parte dei modelli ci sono in rete i video..........io sto consumando il p.c. a forza di guardarli..........
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 09, 22:30   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di bidibonvi

Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
..........io sto consumando il p.c. a forza di guardarli..........

No, che poi diventi cieco......
Vecchio 12 agosto 09, 01:50   #7 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi Visualizza messaggio
No, che poi diventi cieco......
............poi come li guido gli aerei..........?
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 09, 23:49   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di bidibonvi

A....orecchio, che diamine...........

OT: Ho iniziato la conversione in elettrico del Jupiter della Phoenix da 1,40 mt...a breve il topic dei lavori....

OT End

@ Santuz: sono daccordo con Clay, non limitarti ai "pronta consegna chiavi in mano" ma vedi un po' tutto il "parco macchine".....

Vecchio 13 agosto 09, 11:33   #9 (permalink)  Top
Daniele79
Guest

Citazione:

ho visto con i miei occhi volare l'extra 260 della PA domenica e devo dire che vola molto bene, nonostante il tipo aveva impostato le corse in maniera esagerata, non ha mai dato segno di ingovernabilita'.

io ho il brio 10 e-flite, è un peletto piu piccino, per ora ho fatto solo il volo di collaudo e pure lui vola bene........per quel poco che l'ho provato.
Vecchio 14 agosto 09, 09:57   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di santuz

Citazione:
Originalmente inviato da Daniele79 Visualizza messaggio
ho visto con i miei occhi volare l'extra 260 della PA domenica e devo dire che vola molto bene, nonostante il tipo aveva impostato le corse in maniera esagerata, non ha mai dato segno di ingovernabilita'.

io ho il brio 10 e-flite, è un peletto piu piccino, per ora ho fatto solo il volo di collaudo e pure lui vola bene........per quel poco che l'ho provato.
Il brio ce l'ho anche se è un po' acciaccato.
Rispondi

Bookmarks