21 ottobre 05, 10:52 | #1 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, nè io nè il mio modellista di fiducia riusciamo a reperire i seguenti connettori: MINI TAMIYA MALE e FEMALE (mi servono maschio e femmina) Poi questo connettore..non so come si chiama..help..help... (sempre maschio e femmina) Aiutatemi a trovarli e ve ne sarò immensamente grato |
21 ottobre 05, 11:18 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
http://cgi.ebay.it/10-connector-3-pins-Ni-...1QQcmdZViewItem
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
21 ottobre 05, 11:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2004
| Citazione:
I primi, che si chiamano JST, io li acquisto da Jonathan http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...at2=Connessioni http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...at2=Connessioni I secondi sono quelli del Walkera... non li ho mai cercati, quindi non so dirti nulla. Hai acquistato anche tu il regolatore da 30A..? Ma non c'è modo di conoscere come si programma? Io, comunque, ho preferito sostituire lo spinotto con lo JST Ciao! Sal | |
21 ottobre 05, 12:29 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A quanto pare anche jonathan si è sbagliato perchè quel connettore bianco che ho mostrato sopra è il TAMIYA, solo la versione più piccola si chiama MINI TAMIYA... PS: Cadal sei grande! Grazie | |
21 ottobre 05, 12:33 | #5 (permalink) Top | |
http://cgi.ebay.it/PowerTech-TAMIYA-Connec...1QQcmdZViewItem
21 ottobre 05, 12:37 | #7 (permalink) Top | |
21 ottobre 05, 17:54 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
QUOTO! <_< Stavo per scriverlo io leggendoil post...poi in fondo ho letto il tuo...mi hai preceduto... piuttosto di volare con quei cosi, saldo i fili direttamente... | |
21 ottobre 05, 19:38 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questi connettori sono JST,c'è anche scritto all'interno dell'asta, e sono comunemente reperibili in ogni negozio di modellismo. Anche i tamiya, cui link sopra, sono reperibili senza problemi. i mini tamiya invece, sono più piccoli, hanno la stessa forma,stesse caratteristiche dei tamiya e SONO REPERIBILI con difficoltà, tutto quì. Scusami se non mi sono spiegato con sufficiente chiarezza... Comunque ho già trovato la soluzione giusta Sacrificando una delle mie batterie,ho ottenuto il connettore che cercavo, a questo punto basta realizzare un adattatore,col quale,potrò utilizzare senza problemi tutte le altre Ci tengo a precisare che per il momento non sto volando con modelli di alto livello, per cui mi sembra assurdo pretendere di utilizzare dei connettori migliori di quelli che normalmente si trovano sulle batterie lipo di "seconda scelta". Utilizzo le GWS che hanno il connettore JST, vanno benone, a parer mio sono ottime..Le ho usate sull'hirobo, sul v3, sugli elicotteri esky..PERFETTE! Io non ho mai notato nessuna diminuzione nella durata di queste batterie,anche dopo moltissimi utilizzi,reggono la carica in maniera eccellente, e se caricate col triton o con l'apache non hanno mai dato alcun segno di surriscaldamento nè rigonfiamento.. ..Quindi..Se ti trovi bene con una cosa, perchè cambiarla? | |
Bookmarks |
| |