20 ottobre 05, 14:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2005 Residenza: Palombara Sabina (Roma)
|
Qualcuno possiede o ha provato il Challenger in depron prodotto da Sebastiano Silvestri? (www.sebart.it) Sto cercando di raccogliere più info possibili (come vola, motorizzazioni, volo outdoor e indoor ecc.). Ciao e grazie Antonio tuscolo |
20 ottobre 05, 15:37 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Per fare le capriole e l'hovering e' eccezionale ma a me non piace tanto nel volato. E' per questa ragione che prediligo i modelli con ala profilata. Ho l'Arlechin, il Super zoom 4D (veramente divertente) e sto finendo una chicca... il Katana mini della Precision Aerobatic. Tornando al Challenger e' a mio avviso un pelino troppo pesante. Il mio dopo vari urti era diventato veramente peso tant'e' che gli ho tolto il motore per utilizzarlo sullo Zoom. Credo che utilizzarlo in palestra sia piu' che fattibile visto che vola piuttosto lento ed e' votato sopratutto al 3D. In caso ti consiglio di usare batterie estremamente leggere come le mie Thunder Power 1320mAh 11,1V che pesano solo 85gr... vanno veramente molto bene.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |