03 agosto 09, 12:14 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Non riesco proprio acapire come possa surriscaldarsi il regolatore allungando i cavi della batteria... Semmai si scaldano i cavi visto che aumento la lunghezza mantenendo la stessa sezione, ma il regolatore non capisco cosa c'entri. Grazie Chris | |
03 agosto 09, 12:22 | #12 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
03 agosto 09, 20:07 | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Dopo aver letto una minchiata simile, penso che nn si possa dire di più.... Induttanza... in corrente continua...... Bah!!! Forse (Noi Italiani siamo spesso più sospettosi di altri, cà nisciuno è fess) i fabbricanti di ESC hanno dei circuiti che RIMANDANO INDIETRO DELLE FREQUENZE SPURIE NEL CIRCUITO A CC, perciò pur di nn ammettere il problema, girano la frittata evocando misteriose stranezze, trovando perciò la scusa per far riparare i LORO DIFETTI dall' utente (il condensatore "taglia" le spurie)... così i condensatori che LORO non hanno montato li dobbiamo montare NOI.... Come se la CC della batteria (o di qualsiasi generatre di tensuine) possedesse una "memoria" come dicono gli omeopati dell' acqua..... idioti. Sicuramente sarà colpa dei cerchi nel grano, e non siamo mai stati sulla Luna.... |
04 agosto 09, 14:38 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
|
ma si batman... un pò di spurie si trovano semrpe in giro ;-) Te pensa che all'epoca avevo dipinto l'antenna del cb con una vernice arancione fluorescente (così, perché ne avevo a casa) ed agli amici scherzando ho detto che era "vernice antisblatero" e contro el stazionarie. (per chi non è del mestiere: quando c'era qualcuno che "sblaterava" nel tuo baracchino (cb) significava che stava trasmettendo sul canale adiacente al tuo magari uscendo un pò pompato creandoti delle interferenze che rendevano incomprensibile la comunicazione). Non vi dico in quanti mi hanno chiesto dove trovare questa famosa "verine antisblatero" ahahahah... forse ora che ci penso era pure minio Ciao chris |
Bookmarks |
| |