19 ottobre 05, 13:06 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao, ho molti pacchi batterie che ho sempre realizzato da solo. Li ho sempre fatti pero' in modo radiale cioe' con i poli che si affacciano sopra e sotto e saldati con le linguette. Per esigenze di spazio nel modello devo realizzare un pacco di 7 Kan 1050 in linea e non mi piacerebbe dover solamente avvicinare le celle e tenerle insieme con il termoretraibile ma vorrei saldarle.... mi sono venute in mente delle idee ma mi chiedevo come fate voi per saldare le celle nei pacchi in linea? Ciao e grazie. :-) Flyer |
19 ottobre 05, 13:32 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
saldatore bello potente e pasta salda. Linguette per batterie o treccia sempre per batterie. Però quest'ultima è più ingombrante e quando fai il pacco sprechi spazio tra una cella e l'altra.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
19 ottobre 05, 13:52 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Vedi eventualmente questo link http://www.edimodel.com/ artcoli utili / pacobatteria.pdf Bye | |
Bookmarks |
| |