27 luglio 09, 22:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: sacile
| progcard compatibili
ce qualcuno che a provato se le progcard sono compatibili per esempio con una Jeti riesco a settare un reg. Pulso e se il reg. e opto cambia il modo di eseguire tale operazione grazie ciao |
27 luglio 09, 23:06 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mi è stato detto da negoziante della zona che credo tu conosca, che pulso, simple fly e jeti sono la stessa cosa. Con il pulso la programmazione per l' opto si fà inserendo lo spinotto sugli appositi piedini, i rimanenti settaggi sono analoghi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
27 luglio 09, 23:12 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Casarsa.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
30 luglio 09, 12:51 | #5 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| confermo .... per quanto riguarda Jeti e SimplyFlying la program card è assolutamente compatibile...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |