07 luglio 09, 22:41 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
|
Ce l'ho anche io e l'ho collaudato poco fa. Posso confermare che "secondo me" è effettivamente un pò nervoso, ala piccola, tendenzialmente un modello veloce. Io l'ho usato con batterie pesantucce da 2170. L'ho impostato come escursioni simile al mini-katana ma in questo modo risulta fin troppo reattivo. Uso il motore/elica venduto insieme e devo dire che quantomeno il motore sembra ben messo, tira di bestia, ci fai delle candele da paura. Il paracadute non mi è riuscito di farlo, e l'atterraggio va fatto un pò veloce. Stalla facilmente. A livello di struttura il punto più debole è secondo me l'attacco del carrello anteriore... già andato con un atterraggio un pelo duro. Consiglio di rinforzarlo da subito con una striscia passante magari in fibra di vetro. Per il 3d fatto per bene non posso dare giudizi, ma comunque un pò di acro si fa tranquillamente. |
08 luglio 09, 02:24 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
sisi qui c'è vento ma si vola lo stesso con aerei, elicotteri, alianti basta sapere quando e dove. digiorno alianti al pendio la sera con barche motore e vela, elicotteri e aerei. io il red bull lo montero a casa e lo faro volare piu in la Antonio lo sta montando e presto lo proviamo. certo ti saluto volentieri Antonio e la Antonella ma chi gli dico ti conosce come pazzopilota? bidibonvi bella discussione sull extra bello complimenti |
08 luglio 09, 11:01 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
| |
08 luglio 09, 20:09 | #34 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| batterie... Citazione:
salutoni | |
08 luglio 09, 22:51 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
| Citazione:
Inoltre sul mini katana vanno da dio, ma come anche io ho fatto intendere, il katana è più adatto a portare qualche grammo in più anche in funzione di ali più grandi e con profilo secondo me più efficente. Per fortuna ho una paio di 1500 da provare e lo farò appena sistemo il carrello... che palle sti carrelli, non ce ne uno che sia fatto decentemente che quando tocchi duro non ti distrugga anche parti essenziali della fusoliera :-( una idea ora mi è venuta, non esteticamente granchè, ma forse posso evitare di disfare ogni volta mezzo aereo, almeno finchè non diventerò un manico negli atterraggi :-) | |
12 luglio 09, 21:26 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
oggi Antonio ha collaudato il red bull e ricevero le foto stasera poi ve le posto cosi le vediamo e commentiamo. io al piu presto monto il mio e lo provero. Antonio penso che con la sua esperienza mi fara sapere come pilotarlo e se usare una o l'altra batteria come alcuni di voi mi hanno consigliato. Lui ne ha comprati parecchi nel suo hobbymodel, di questi modelli sicuramente come li fara vedere ai suoi clienti andranno a ruba li a La Maddalena il prezzo è molto competitivo. |
12 luglio 09, 23:18 | #38 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
13 luglio 09, 00:45 | #40 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| .......alla faccia.........non pensavo che a La Maddalena ci fosse un mercato del genere................ma ha un sito questo?......gli idro li prova nel Porto della Madonna? |
Bookmarks |
| |