02 luglio 09, 11:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: cavallermaggiore
| F4u Corsair Parkzone
Ho comprato questo aereo però il regolatore (E-flite efla1030) non ha i miei attacchi per la batteria ovvero i DEANS! Posso sostituirlo con questo sempre da 30A? esc RC SYSTEM TRIXX 300 BL ? Grazie |
02 luglio 09, 15:33 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| si puoi .... ma non è più semplice (e economico) tagliare via i connettori e risaldarci i deans.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
12 luglio 09, 22:26 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Che aspetti? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
13 luglio 09, 15:13 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
Etienne è sparito Caso A) ha comperato il saldatore, si è scottato tutte le dita. Non può più scrivere sul forum. Caso è riuscito a mettere in moto il motore e si è frullato le dita. Non può più scrivere sul forum. Caso C) è rimasto con le dita bruciate saldate al motore. Non può più scrivere sul forum. Caso D) dopo esser rimasto con le dita saldate al motore il gatto ha dato tutta manetta. Adesso è lì che gira e sbatacchia dappertutto spinto dal suo BL. Non riesce a scrivere sul forum tra un giro e l'altro Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |