01 luglio 09, 23:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005 Residenza: reggio emilia
| anche i motori cantano.................
ciao a tutti , girando su youtube ,ho trovato questo video interessante, dato che si tratta di un motore per aereo...... guardate qui che roba: YouTube - Motor Music - Brushless motor controller for Quadrotor UAV ps: avete mai visto o sentito una cosa del genere???? |
02 luglio 09, 09:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
02 luglio 09, 10:12 | #3 (permalink) Top |
User |
chissa come vola.. con il motore che tira a suon di 5ta sinfonia di beethoven... sai quantoi semistalli.. prestalli
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
02 luglio 09, 15:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
|
Ha impostato vari giri, e gli ha dato le note giuste, in base al suono che emetteva l'elica. Anche se in una scala graduata dal basso all'alto il suono cambia in maniera progressiva, basta aver orecchio e saper suonare. Io non so suonare, quindi ho usato un motore a spazzole per sentire la radio, come se fosse una cassa, si sente pochissimo ma funziona |
02 luglio 09, 17:20 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
Bookmarks |
| |