12 ottobre 05, 01:41 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2005
| Citazione:
A me il depron piace, il formosa mi è caduto svariate volte e si è sempre riparato bene e non mostra segni di cedimento strutturali. Una volta mi si è praticamente spezzato in due, ma con la colla e nastro fibrato non si vede neanche il danno. Ho notato invece un certo degrado nel tempo dell'elapor (easy star), si ripara bene anche questo ma tende ad "ammollarsi", nel senso che perde di rigidità. Seguirò il tuo consiglio per gli shockflyer. | |
12 ottobre 05, 01:52 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Il formosa non è in depron... è in polistirolo! PS: l'elapor è considerato tra i migliori, se non il migliore, tra i polistiroli EPP. Anche se si "assesta" dopo un po', è comunque molto robusto, soprattutto nelle parti sottili, come bordi di uscita, punto debole del depron e di altri poli. Il depron lavora bene quando si costruisce scatolato. Da solo in lastre si spezza, flette, ecc. |
12 ottobre 05, 07:06 | #14 (permalink) Top |
User |
che gli shockflyer si torcano è normale... e anche le botte peggiori le ripari, a me una volta si è strappato un morso d'ala, nastro fibrato per rivolare subito e a casa epoxy 5min. comunque farsi il 3dx non è difficile, basat impegnarsi un minimo per farlo diritto, se è riuscito a me... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
12 ottobre 05, 13:20 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Già ma i boxati (come lo stick) sono altrettanto facili da fare, e parità di costi e difficoltà i boxati sono molto meglio: struttura più rigida, più belli, ecc. I vari 3dx li ripari certo (tutto si ripara) ma dopo qualche riparazione l'aereo diventerà pesante, ovvero da buttare... questi aerei devono essere leggeri. E poi gli shock flettono flettono flettonoooo ... si perde più tempo e soldi a suon di tondini di carbonio e tiranti vari... e poi niente.... |
12 ottobre 05, 17:32 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sinceramente non temo rotture, perchè quel poco che riesco a fare con il formosa lo faccio a una bella altezza, e con un modello 3D non inizierei certo a 1 m da terra, quello che non mi piacerebbe però è avere un modello che flette! Che dici, mi butto sull' U-CAN-DO? Spero che nel video per piegare la coda in quel modo abbiano sfilato un tondino di supporto altrimenti altro che depron! | |
12 ottobre 05, 20:52 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Ragione sulla flessione . . Non c'è tondino che regga . .prova a fare il coltello,per poi chiamarlo a fare un loop di coltello . .fa quasi pieta' vedere il direzionale a 45'!! Scusa per il ritardo,ecco il Link per l'indian outdoor,se lo contatti digli che ti ho dato io il link che ci scappa lo scontino (Ricky from Milano Italy). . clicca qui
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
13 ottobre 05, 12:23 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma se ti do i dati in mp e mi fai tu l'ordine? Sinceramente non so come aprire un contatto in tedesco. DImmi un ultima cosa...non ho capito se è abbastanza robusto o flette l'indian!? | |
13 ottobre 05, 16:43 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti ho mandato i dati in mp | |
Bookmarks |
| |