11 ottobre 05, 02:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
|
Mi riferisco all'albero motore del motore GWS EPS 350BB 5,33:1. Su altro post nessuna risposta...... Sono motori abbastanza conosciuti e diffusi,e non essendo poi così difficile piegare o rompere un alberino così sottile e lungo (quindi con molta leva)soprattutto in modelli biciclo,spesso senza alettoni e suscettibili al vento (i modelli GWS) sarei veramente stupito ad essere stato il solo... Non trovo il ricambio in oggetto,ma non posso comprare tutto l'insieme (compreso il motore ) ogni volta che mi succede. Per favore quindi,per favore,qualcuno mi dia dei suggerimenti,dove trovare quell'albero,alberi adattabili di altri motori o qualunque altra cosa.... grazie. |
11 ottobre 05, 07:06 | #2 (permalink) Top |
User |
beh, qualunque tondino dello stesso diametro, vai dal ferramenta e ce l'hanno, sennò dal tuo modellaro di fiducia. in ogni caso per toglierlo... martellate, con un occhio al collettore. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
11 ottobre 05, 14:54 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sull'albero originale sono presenti una scanalatura sul retro (dove va inserito il fermo per non far scappare l'albero) e soprattutto una particolare zigrinatura dove si incastra la corona,su un tondino liscio la corona come la incastro? Non credo sia sicuro e sufficente incollarla solamente......... (ma di quale collettore parli? ) | |
11 ottobre 05, 15:13 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Per quanto riguarda il fissaggio della corona senza zigrinatura basta che con il bordo di una lima fai qualche incisione sull'asse e incolli poi con attack. Per quanto riguarda la scanalatura per il grover , non è importante, adopera un pezzetto di tubo per miscela incollalo con attack ed hai fissato il tuo asse.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
11 ottobre 05, 18:54 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |