24 giugno 09, 20:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
| park master multiplex kit
Ciao ho visto questo modello e volevo saper se il kit motore/regolatore che offre multiplex http://safalero.go2000.it/gateway.asp è valido oppure è meglio optare per un regolatore che regge A più alti e un motore che tira di più? L'utilizzo per un 3D spinto, Oppure è meglio un modello come il Silhouette EP 3D ARF della greatplanes? che differenza cè tra l elapor e il proformance? penso che la classe dei modelli sia la stessa e quindi penso anche la motorizzazione e regolatore da montarci,o sbaglio?consigli su quali acquistare... Grazie MArco
__________________ MARCO |
24 giugno 09, 23:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: modena
| Citazione:
cmq se cerchi sul forum se ne e' parlato molto di questo modello. saluti
__________________ katana s120 a60/22s parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition ash26 blizzard | |
24 giugno 09, 23:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
|
Ciao, sto decidendo di comprare il Park Master 3D e quindi mi sto informando parecchio. Sul n° 588 - gennaio 2009 di Modellistica International c'è una bella recensione. Ho conosciuto un paio di persone che lo usano abitualmente e sono molto soddisfatti x doti acrobatiche e per robustezza. In internet lo trovi a 85 euro, in negozio io lo trovo a 99; il kit dedicato della multiplex costa da negozio 94 euro; composto da un motore 2816-0890, elica e regolatore. Apertura alare: 980 mm Lunghezza: 1000 mm e' in elapor, che si aggiusta con un poco di ciano o nastro. Mi sembra moooolto ben fatto, con una certa consistenza, infatti pesa 525gr ODV, bei profili e soprattutto superfici mobili ben dimensionate. Ogni cosa ha il suo posto già preparato, anche se in semi-vista. Non posso dire niente dell'altro, ma mi sembra più leggero, cosa da non sottovalutare se voli con un po' di venticello, anche se di dimensioni leggermente maggiori: Apertura alare: 1015 mm Lunghezza: 1040 mm peso 410 - 450 gr Io sicuro mi prendo il Park Master 3D della Multiplex. Spero di averti detto qualcosa di nuovo. Aloah!
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org |
24 giugno 09, 23:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
|
Grazie x la risp, ma il rego regge solo 18A, dici che basta? Io avrei pensato ad un S3008-28 Motor - Scorpion Motors e un FlyModelComponents :: Regolatori Elettronici :: HYPERION TITAN PER MOTORI BRUSHLESS :: Regolatore brushless HP-TITAN-30 P31 (BEC ) - Firmware V31. Purtroppo volo con elicotterie da poco mi sto dando all ala fissa e non ho idea della potenza richiesta. allora dici che il kit multiplex non è fiacca e tira bene? MArco
__________________ MARCO |
25 giugno 09, 09:56 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
io ho il parkmaster con kit multiplex e garantisco al 100% che ha una potenza da leoni! è un aereo ottimo, ben fatto e se ti piace il 3D non puoi sbagliare con questo.. poi vedi tu
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
25 giugno 09, 11:28 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
io non l'ho ancora acquistato, ma spero di farlo a breve.....Aspettative alte.....penso che sia circa come ogni bellissimo modello Multiplex
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
26 giugno 09, 20:32 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
| Confermo: 85-->99 modello 94 kit (inteso il combo motorizzazione, esc, elica, supporto motore) Forse nn sono stato molto "italiacano"
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org |
24 maggio 12, 16:00 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
| kit multiplex o?
sono intenzionato a prendere il parkmaster 3d anche se sarà il mio primo/secondo aereo reale (i pollici comunque non vanno malissimo proveniendo da mcpx v2 e soprattutto nell ultimo mese da una assidua sperimentazione con il sim g5) Il problema è che non trovo il kit multiplex da un sito Italiano attendibile (non è disponibile?) In caso non sappiate dirmi dove prenderlo mi sapreste dire da cosa è composto e cosa mi servirebbe avendo io la sola tx che è una dx6i mode 2? Non ho ne colla ne nastri ne nulla ;se avete voglia di dirmi cosa mi serve nel dettaglio mi fareste una cortesia ...thx ciaoo |
24 maggio 12, 18:11 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
oRA GIROVAGANDO SU BAROnerosso mi trovo un post in cui si dice che il aprkmaster è tutt'altro che resistente e al primo urto anche a bassa velocità molto probabile che si rompa per cui proprongono dei rinforzi come vedete quì...: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ruttibile.html in altra discussione sempre nel forum il confronto tra silouette e parkmaster 3d c'è chi dice che è meglio (per principianti o comunque poco esperti) il modello silouette in quanto più robusto, altri che dicono che sia meglio il parkmaster in quanto il silouette non si spezza con urto debole ma con urto un pò più forte mentre con il primo si rimara con un pò di nastro e ciano, il secondo è molto più complesso ripararlo.. Chi è che mi aiuta a capire quale modello (oltre a rispettare le mie esigenze di volo in poco spazio 30x30 landing e 40x50 m di spazio aereo e volo anche in condizione di vento di 10 mph) è più adatto per uno che sicuramente qualche urto lo causerà? Thx ciaooo |
Bookmarks |
| |