![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: Senago
| quale regolatore scegliere
Ciao a tutti. Il mio problema è il seguente: sto costruendo uno shaller quid (aliante) motorizzato. Ho comprato un motore bl ul quale è richiesto un regolatore da 40A. Allora ho comprato su ebay un rego nuovo da 50 A della RC System Il mio dubbio è: era il caso di prenderne uno più grosso magari da 45A. Cosa succede se ne uso uno molto più grosso tipo da 50A o anche di più?? che inconvenienti e svantaggi ho?? Grazie1 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
![]() |
direi nessun problema... anzi aumenti nettamente il coefficiente di sicurezza , l'importante che sia in grado di coprire l'assorbimento max..
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale scegliere? | goly35 | Aeromodellismo | 4 | 29 gennaio 11 18:54 |
L'Hpi Savage Flux non è un sommergibile.. Cambio regolatore: Quale scegliere? | zaxl799 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 22 giugno 09 21:55 |
Quale Scegliere?? | luca bianchessi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 25 settembre 08 01:58 |
regolatore 30A quale marca scegliere? | gabri81 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 28 febbraio 08 10:03 |
Quale regolatore brushless scegliere?? | Paolo_0665 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 20 giugno 04 12:29 |