23 giugno 09, 12:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
| ESC Alewings
Ciao a tutti, ho preso un interruttore elettronico per il mio Extra . . .solo che leggendo e rileggendo le istruzioni,cercando in rete non ho trovato delle istruzioni di montaggio soddisfacenti,ovvero ...non ho capito una mazza di come va' montato ... Presenta 2 prese femmine (quelle per capirci che van in ricevente) e una presa + e - che va cablata per metterci la Lipo ... Non capisco solo una cosa:dove devo mettere la batteria di riserva? Quale va in ricevente? Chiedo pieta' ..... per intenderci è cosi' : ESC Switch LiPoli con riservaCod. E0040BInterruttore elettronico ESC Switch con stabilizzatore di tensione a 5,4V - 10A. Versione dell'interruttore ESC Switch con stabilizzatore di tensione a 5,4V in grado di gestire due pacchi batterie, la principale Lipo 2s 7,4V e riserva 4-5 celle NiCd NiMh; l'accumulatore di riserva entra in funzione "tampone" quando la tensione del pacco batteria principale scende sotto la soglia di allarme. L'accensione e lo spegnimento vengono gestiti con un pulsante mentre per l'indicazione dello stato di carica della batteria viene utilizzato un diodo led ad alta efficienza; una serie di lampeggi a differenti frequenze vi indicherà la minima tensione raggiunta dalla batteria. Il collegamento alla ricevente viene effettuato con cavi a connettori in dotazione Futaba/Jr. Dettagli Tecnici Interruttore elettronico di sicurezzaAccensione e spegnimento a pulsanteIndicatore di stato batteria ad effetto memoriaVersione Li-Poli 7,4V con batteria riserva NixxPeso 20gr - Dimensioni 61 x 22 x 15mm |
23 giugno 09, 12:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004
|
sei sicuro della sigla...? In ogni caso scrivi direttamente ad Alessandro (www.alewings.it) che è sempre persona molto disponibile e cortese. ciao |
Bookmarks |
| |