27 marzo 10, 18:51 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
|
sò di essere stresante... ma voi i fili dei servi dove li avete fatti passare??? a me entrano nella fuso proprio accanto all'esc.. nn è il massimo per le interferenze...
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ |
27 marzo 10, 19:02 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Ora sono in pista.. Non riesco a caricare la foto.. Appena arrivo a casa faccio tutto.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
28 marzo 10, 00:33 | #113 (permalink) Top |
|
Se usi le fascette il tutto rimane sopra la fuso sotto il cucchiaio... Gli alettoni fanno pena... Quindi puoi mettere un listellino di carbonio da 1 che li percorre per tutta la lunghezza e in questo modo saranno un pelo più rigidi ma non eviterai che si pieghi nei modi più svariati il bordo d'uscita. Altra soluzione è fibrarli... Almeno sotto.. con fibra leggerissima! Secondo me cosa migliore! I miei ormai chiedono pietà.. mi si sono addirittura sganciati dalla fusoliera! Voglio rifarli in balsa! Per i fili dei servi.. il percorso è quello! Io ho dovuto allungare i fili.. ma nessuna interferenza con ricevente ok. Ti lascio foto del supporto motore.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
28 marzo 10, 01:45 | #114 (permalink) Top |
|
magari usi il 2,4 ghz.. giusto!?!?! ma il regolatore lo tieni insieme al motore dove c'è il "cucchiaio" (cercando foto del microjet alcuni lo fanno) oppure lo tieni dopo la strozzatura in fusoliera!???
28 marzo 10, 11:27 | #115 (permalink) Top |
|
2,4ghz.... anche no! uso ancora le vecchie antenne FM! Cmq no regolatore nella fusoliera.
28 marzo 10, 16:19 | #116 (permalink) Top |
|
stà venendo uno spettacolo! tutto si incastra alla perfezione! e pansare che quando ero in negozio lo guardavo dubioso e dicevo tra me e me:"ma qui o ci metto la batteria ed il motore o la ricevente ed il regolatore!" l'unica cosa che non mi ispira troppa fiducia sono i fili dei servi attaccati ai 3 fili che vanno dal motore al regolatore... ma se li avvolgessi con della pellicola di allumineo?? dovrebbe schermare.. poi mi sà che metto 2 toroidi, uno per i servi ed 1 per l'esc...
Bookmarks |
| |