17 giugno 09, 21:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| Che modello mi consigliate????
Visto che sulla sezione principianti non mi ha risposto nessuno provo qui. Dopo l'ennesimo volo mi si è rotto il mio mio modello autocostruito nel mezzo dopo un atterragio mal riuscito.Il modello era un autocostruito perso dal sito albyone un acrobatico ala bassa in balsa riparabile sarebbe riparabile però diciamo che mi aveva un pò stancato e stavo pensando di cambiare modello e recuperare tutta l'elettronica di bordo anche se sinceramente stavo valutando di passare allo scoppio che mi affascina molto più dell'elettrico ma questo è un altro discorso.Ho a disposizione questi materiale motore brushless 1100 kv 72 grammi 3 eliche 10*6 di cui due slow flyer regolatore da 33 ampere batteria rhino da 1800 map 25c ricevente 7 canali 4 microservi un servo standard Sinceramente ho visto un pò in giro e mi piacerebbe rimanere su ala bassa acrobatico o su un modello da 3d che mi sembra divertente però tra rtf e progetti in rete ci sono talmente tante cose che non sò cosa scegliere,che mi consigliate???????Vorrei rimanere su un apertura alare di circa 110/120 cm almeno lo porto facilmente in auto e che sia divertente e non troppo gallegione avete qualche consiglio?GRACIASSSS |
Bookmarks |
| |