![]() |
motor timing buongiorno, oggi è la giornata dei miei dubbi.... vorrei sapere come va regolato il timing di questo motore che ho Horizon Hobby: Six-Series Brushless 2000Kv Motor (28mm) by E-flite (EFLM2000) è a 6 poli, brushless inrunner. L'ESC di default mi sembra sia impostato con timing alto. Ho solo paura di fare un disastro !:lol: grazie a tutti coloro che mi risponderanno e a tutti coloro che versano in questo forum migliaia di informazioni ! |
Citazione:
innanzitutto il tuo regolatore ha la regolazione del timing?? in teoria sono 3 settaggi, low - middle - hard io non li ho quasi ma iregolati , sennonchè quando ... dando motore, esso stenta a partire dando degli strani scossoni....allora ho provato a regolare e cambiare il timing avendo ottime partenze e nessun tintinnio..... ai piu "dotti" le reali spiegazioni.... p.s. non fai danni se dando manetta parte benissimo...... ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao! ^_^ |
Citazione:
ora l'ES è pronto, è appare p o t e n t i s s i m o , fin troppo per mie esigenze che erano solo di vincere un po' il vento ciao e grazie |
Citazione:
|
Citazione:
con il timing alto era molto nervoso e il regolatore non riusciva a regolare i giri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002