12 giugno 09, 22:43 | #1 (permalink) Top |
User | regolatore 120amp
Ciao, ho comprato questo: SP Racing ~ The Best Tires In The World Da notare che nella descrizione c'è scritto: "bec = 5amp" Mi arriva a casa.. nelle istruzioni noto già 1 incongruenza: "collegare prima la batteria della ricevente e poi quella di potenza" del bec manco l'ombra.. qualcun'altro ce l'ha? secondo voi che devo fare? XD |
13 giugno 09, 11:42 | #2 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
ti sei tenuto una stampata o una copia della pagina? l'hanno già cambiata... (e tieniti la risposta per te perché sicuramente leggono anche qua... mentre se l'hai comprato su ebay ti ho salvato io uno screenshot prima che lo cambino)
Ultima modifica di SlowFlyer : 13 giugno 09 alle ore 11:49 |
13 giugno 09, 12:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
|
Infatti quel regolatore non l'ha mai avuto il bec, ma tu giustamente non lo conoscevi. Prova a contattarli e vedi se te lo cambiano o se ti spediscono senza spedizioni un UBEC o magari se te lo regalano. Facci sapere cosa ti dicono. |
Bookmarks |
| |