![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Il motore di Komodo è efficiente, ad ogni modo ma ha la forma di un funghetto..... come fisso sto stronzetto?? ![]() Mi sono cimentato in una piccola poesia, ah ah ah !! Ragazzi, devo montare sul mio GeeBee sto brushless della komodo hobby a cassa rotante, mi date dei consigli utili su come fissarlo per bene senza che si muova? Sono sicuro che in voi troverò la risposta ...aiutatemi vi prego...!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() speriamo almeno nell'efficenza ![]() Io lo adagerei su doppia culla a V e fascietta plastica magari con striscietta di bi-adesivo che non ruoti. Per intenderci a mo di Hacker B20 PS sara' sufficiente la lunghezza dell'albero elica?? ![]()
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
sembra una buona idea quella della v. Si , il motore è brutto, ma gira bene sembra efficiente e l'asse è abbastanza lungo. Costituisce però il peggior difetto di questi motori, si piega facilmente ho letto. grazie altri consigli?? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
fai col compensato o con dell' alluminio un attacco come quello dei "funghetti" Scorpio o Jonathan, poi invece della brugola 2 bei giri di nastro da elettricista, tanto non tira mica 5 Kg.! I portacandele in alluminio o altre cose che si trovano in ferramenta, anche. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Sul sito della Komodo c'e' l'apposito supportino ![]()
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Komodo 278 | BaroneRosso | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 37 | 21 dicembre 09 15:27 |
Komodo 283 V2 | superillo | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 2 | 07 marzo 06 20:21 |
Motori Komodo (kit) | naturalblu | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 10 | 05 ottobre 05 00:57 |
Kit Komodo-hobby... | gnugo | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 13 | 18 maggio 05 23:14 |
"Komodo" kits | ron_van_sommeren | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 1 | 11 aprile 05 19:10 |