10 giugno 09, 13:58 | #1 (permalink) Top |
User | Ok LIPO?
Ciao ragazzi, vorrei acquistare una batteria di riserva per l'aeromodello elettrico Apprentice della E-Flite. (E-flite - Advancing Electric Flight). La batteria originale è la 3200mAh 3S 11.1V 15C LiPo. Ne ho trovate in rete parecchie con dei costi decisamente più abbordabili. Se ci monto una 4000mAh 3S 11.1V 15C LiPo che pesa circa 30 grammi di più credete ci siano problemi? Grazie anticipatamente delle info! |
10 giugno 09, 14:50 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
10 giugno 09, 21:52 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, a sabato!
11 giugno 09, 00:55 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Grazie
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
11 giugno 09, 08:53 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le info sul campo le trovi qua: Aviosuperficie di Ozzano Dell'Emilia - Guglielmo Zamboni .:Homepage:. Anziché fermarti a Bologna centrale puoi prendere il trenino che porta a Ozzano (ma non so quale sia). Comunque da Ozzano al campo c'è un po' di strada e non credo ci siano navette, o almeno gli altri anni non ne ho mai viste. Ti converrebbe aggregarti a qualcuno che viene in auto. Ciao!
Bookmarks |
| |