02 giugno 09, 16:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: trapani
| batterie lypo
ciao a tutti da salvino, scusate per la domanda banale, vorrei sapere come avviene una ricarica lypo ad esempio avendo 2 tipi di carica batterie una con il classico spinotto rosso che nel modello va inserito per dare corrente al motore ecc. l'altro che mi consente di fare la ricarica bilanciata (lo spinotto bianco con 4 fili, quello che vorrei sapere e perche quando faccio la ricarica bilanciata completa e poi provo a fare la ricarica con lo spinotto rosso mi dice che la ricarica non e completa. allora devo completare la ricarica con lo spinotto rosso o no' datemi qualche consiglio voi grazie a tutti anticipatamente. |
02 giugno 09, 23:43 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
05 giugno 09, 10:14 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
06 giugno 09, 12:10 | #6 (permalink) Top |
|
Ci sarebbe anche questo, nettamente più economico ma di ottima qualità. - HelyGo - Power Peak Li4 EQ-LCD
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
06 giugno 09, 15:04 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
con questo hai qualità e convenienza, e ci carichi tutti i tipi di batterie!! G.T. POWER V5 1-5S BALANCE CHARGER for NiCd/NiMH/Liplo/LiPo/Pb Batteries | GTPOWER
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
Bookmarks |
| |