04 ottobre 05, 23:24 | #1 (permalink) Top |
User |
Che cosa ne pensate di un modello che pesa in tutto..15 grammi batteria lipo compresa,che può volare per circa 20 minuti, controllato dai comandi proporzionali: direzionale di coda,profondità,potenza motore e che misura un'apertura alare di..23 centrimetri.... ??? Niente di impossibile.. Ecco quà! Dai 230 ai 500 euro in versione RTF...Ed è vostro;) Minuscole opere d'arte direi..irresistibili!! Per indoor e outdoor..per fare 3d sul divano! IL MIO SOGNO ..Il sito di riferimento è http://www.microinvent.com E' incredibile che siano riusciti ad inventare simili gioiellini,dalle dimensioni così ridotte,non trovate? |
05 ottobre 05, 00:02 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Guarda che io li realizzo da tempo,dai uno sguardo su questo sito alla sezione articolo,regolatore ed attuatori per micromodelli.Domani ti posto le foto dei miei modelli.Ora ne ho altri 2 in costruzione,l'elettronica è già pronta...mi manca il tempo per realizzare i modelli e sto attendendo i motori da 6 mm dal Giappone.
|
05 ottobre 05, 00:21 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Opssss...trovato | |
05 ottobre 05, 07:48 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Conosco piuttosto bene le tue capacità e non ho nessun dubbio sul fatto che le tue opere siano stupefacenti!! Per cui sappi che se un giorno decidessi di vendermene uno, io sarò disponibilissimo ad acquistarlo,anche per mostrarlo agli altri amici del campo di volo, sono sicuro che riscuoterà un successone! Poi in tutta franchezza ammetto che una chicca del genere mi renderebbe..moooooooooooolto felice.... Non vedo l'ora di averne unooooo | |
Bookmarks |
| |